VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Il rigore per il Milan, soprattutto dopo l'immagine vista al var, ci stava tutto ma non ha inciso.. Perché il Milan ha segnato 1 minuto dopo, non è che se dava il rigore poi eri 2 a 0.. Da più fastidio l'atteggiamento dell'arbitro sulle ammonizioni, bentancour ha picchiato liberamente tutto il primo tempo senza che venisse ammonito.. Per il Milan sconfitta probabilmente decisiva ma a forza di non giocare a calcio non puoi sperare di arrivare quarto, se lo merita l'Atalanta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
il problema non è tanto la contingenza delle decisioni, ma il fatto che gl'arbitri che si stanno affacciando adesso in serie a non mi sembrano all'altezza nè tecnicamente tanto meno come personalità in campo.
Un arbitro che non si ravvede nemmeno dopo aver guardato 5 minuti di immagini o è un presuntuoso o non è all'altezza (ed onestamente non so delle 2 quale è peggio). E parlo tanto di quello di juve-milan (che oltre al rigore ha sbagliato molto altro ed in ambo le direzioni) che di quello di Lazio-Sassuolo (che peraltro con la var aveva già litigato non troppo tempo fa..).
...in tutta questa marea di errori a giocarsela per il 4° posto sono rimaste Atalanta, Lazio, Milan e Roma...con quest'ultima favorita, se non sicura, di partecipare alla prossima Champions
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
anche quassu in Germania con il VAR stan venendo fuori die porcai inimmaginabili, rigori che anche Stevie Wonder avrebbe dato, cartellini dati a caso, arbitri che si rifiutano di consultare il Video...a me pare na pagliacciata
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Mah ho letto diversi commenti sui rigori di Milan Juve... per me ci stava quello col mani in area, poi una volta che era stata chiamato il check o come si chiama ero sicurissimo, invece...! Inoltre non sarebbe stato scandaloso neppure quello sulla trattenuta su Castillejo in area... Poi se vogliamo dire che il Milan tecnicamente è inferiore alla Juve pure senza Ronaldo, ok sono d'accordo, che la Juve ha la mentalità che la fa comunque vincere... ok anche qui sono d'accordo.. MA intanto diamolo il rigore, poi se statisticamente è prevedibile che con la mentalità e i cambi debba finire ugualmente 1-2 è un altro paio di maniche.
"La sua soddissfazioone è il nostro miglior premio piripiripiripiripi prr sff a pr pr"
vorrei vedere se ti dessero un rigore contro in quel modo se non diresti che è scandaloso.. e poi paginate e paginate sui giornali per la var, il tar, il tas e la maiala di su mà (dell'arbitro di turno).
Ok essere di parte ma un di obbiettività di tanto in tanto non guasta eh..![]()