A me piace molto, funziona bene ma a mio parere va utilizzato dalla 3 in su oltre i 5.000 giri. In questo modo le marce entrano come il burro e il cambio non dovrebbe rischiare nulla (mi riferisco all'usura). La cosa bella è che lo si può utilizzare o meno senza dover azionare selettori o altro, basta decidere se usare la frizione o no. Se si deve fare un sorpasso o una sparata, la cambiata è rapidissima e in modalità sport è la morte sua.
Non è certo un accessorio indispensabile per la tipologia di moto, ha senso in pista, ma visto il costo abbordabile del sensore (grazie a Highvoltage), vale la pena averlo, ricordandosi di non abusarne… ma quando serve c'è ed è aprrezzabile
Ultima modifica di positivo71; 09/04/2019 alle 09:11 Motivo: Unione Post Automatica

mi puoi dare info sugli acquisti? in rete ho trovato veramente di tutto ma non saprei proprio cosa acquistare (al di là dell'ottima spiegazione fornita su)
No comfort just stile

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Ultima modifica di positivo71; 10/04/2019 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica

Rivolgiti a Highvoltage, non te ne pentirai[/QUOTE]
grazie mille
No comfort just stile

ne ho provati di 3 tipi e più o meno il funzionamento è lo stesso, chiaramente i sensori più costosi sono più precisi
la centralina non permette di cambiare marcia sotto i 3000 rpm, secondo me non l'hanno ancora messo come optional perchè aspettavano l'uscita della tfc. se si rompe il cambio in garanzia, cosa che reputo molto improbabile, chiaramente è una modifica che invalida la stessa. Ma se uno usa un minimo di testa e toglie il sensore, e rimette tutto come originale voglio vedere come fanno ad accorgersi... sopratutto visto che molte concessionarie/officine non sanno che la moto è predisposta.
detto ciò è un anno che lo monto, e un anno e mezzo che la moto è fuori garanzia.
Ultima modifica di HighVoltage; 10/04/2019 alle 18:46 Motivo: Unione Post Automatica
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

C87E7F0B-1A93-4FFA-9A4C-438A1AA5FD60.jpgNella sezione street segnalavano questo sito francese. Diversi utenti l’hanno acquistato e si sono detti soddisfatti. Il prezzo è assolutamente concorrenziale.
Pensate possa andare bene?6593A78A-1DE7-4901-A9CE-539554668EE6.jpg9CA20A64-170F-472D-9848-40A34F6D262F.jpgE933F580-DC65-42EA-96E2-40ADA44718D5.jpg
Ultima modifica di NdrLcs; 12/04/2019 alle 18:22 Motivo: .
No comfort just stile