quando comprai la tracer la scelsi solo per il motore che aveva e mi piaceva da morire. il resto non mi ha mai convinto del tutto. ma in 2 anni e 42mila km ci ho fatto di tutto, dal tragitto casa-lavoro alla pista e non mi ha mai dato il minimo problema.
la nuova sembra essere migliorati in tutti quegli aspetti che sulla prima serie erano deboli (finiture, accoppiamenti, sospensioni). con la gt hanno creato un prodotto ancora migliore.
continua a non piacermi molto esteticamente ma se, come mi capitò in passato, non riuscissi più a mantenere moto e sputer e dovessi pensare ad un mezzo unico, non ci penserei un secondo a ricomprarla
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Esteticamente proprio non mi piace ma comunque la proverò
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Se a Ravenna hanno la BMW xr 1000 la proverò a breve, ho provato a sentire Rimini (dove ho provato anche la multi), Forlì Pesaro e Ancona ma sembra impossibile da trovare in demo

Prova la ktm 1290 S !
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Spero che il suo bicilindrico non mi faccia l'effetto di quello Ducati ma la proverò sicuramente
Il Tiger sport come guida e linea tutt'ora mi piace da matti ma ci sono dei problemi che mi portano a cercare altro
Ultima modifica di jamex; 12/04/2019 alle 09:49 Motivo: Unione Post Automatica

Ho la ktm e ti sorprenderà per l'erogazione lineare o rabbiosa (dipende da te)!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

La scelta finale la feci proprio tra tracer gt e tiger sport, conoscevo e conosco l'affidabilità yamaha (ho avuto un fz8) ma la gt mostra per me un aspetto troppo "plasticoso" che non mi soddisfa, ho scelto la Tiger sport proprio perchè mi dava più l'idea di "sostanza" a discapito dei numerosi accessori in più che offriva la yamaha

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

stando a quello che ho letto io sul forum mt09 con l'intervento del Guru delle sospensioni Giotek (a cui a suo tempo portai la vecchia speed 955i x risistemarla...alla grande, diventò un altra moto), pare che la differenza fra tracer vecchia e la GT sia poco o nulla... lato sospensioni quanto meno:
Sospensioni Tracer GT - MT09.it
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò