Riesumo la discussione... io ho preso una fari tondi pochi mesi fa, e non capisco dove riusciate a mettere tutta quella roba...
ho provato a infilare qualcosa nel vano che rimane dietro alla batteria, ma sono riuscito a metterci a malapena 2 chiavi, 2 cacciaviti, 2 brugole e un nastro adesivo (quasi finito, altrimenti non ci stava)... il tutto incastrato in obliquo, per via della lunghezza delle chiavi.
Nel vano più grande, quello tra serbatoio e batteria, ho provato a metterci qualcosa ma poi non si chiude la sella...
qualcuno ha voglia di mettere qualche foto del proprio sottosella? Così, per farmi un'idea...
direi che sei nella norma.
anch'io avevo suppergiù le cose che ci hai messo tu. tu due cacciaviti, ed io uno di quelli piccoli con le teste intercambiabili, il set completo di brugole ed un lucchetto che mettevo sulla catena.
una cosa del genere per capirci:
10053419_HR_PRO_V01_2015_11_17_125312_original.jpg
Ultima modifica di 2877paolo; 12/04/2019 alle 16:06

io dietro alla batteria ho un astuccetto con all'interno un set di brugole, cacciavite con testa intercambiabile (così fa sia da taglio che da croce) e chiavi dalla 8 alla 13 sfruttando il fatto che sono doppie.
ho provveduto ad aggiungere forbice e nastro isolante dopo che il sensore cavalletto mi ha lasciato e non avendole con me non è stato particolarmente divertente.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Qualche possessore di una street triple 765 r, mi potrebbe dire quali attrezzi sono compresi in dotazione?
Io l'ho comprata usata e gli unici attrezzi che ho sono:
Chiave a brugola da 4 e 5
Un cacciavite
Nessuna traccia della chiave a ghiera per regolare il mono, ma più che altro nessuna chiave per regolare il precario della forcella. Sarebbe lo stelo sinistro.
In caso dove potrei trovare questa chiave per regolare il precario forcella?
In internet non sono riuscito a trovarla.

il precarico della forcella si regolerà su entrambi gli steli mi auguro![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
No, il precarico è su uno , compressione ed estensione sull'altro.

rabbrividisco
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
questo è quanto previsto.
ma perché, non dico leggerlo, non lo guardate il manuale?
Schermata 2019-04-15 alle 16.34.25.jpg