Originariamente Scritto da
salle
Ciao a tutti. Dato che non potevo neppure vedere da lontano il portatarga originale ho deciso di fare un pianto e un lamento e di acquistare in germania il sottocoda del link sopra. In fase di registrazione segnalano che non spediscono in italia ma inviando una mail sono ben lieti di inviare subito la fattura per effettuare il pagamento. In tre giorni è arrivato a casa. Il sottocoda è ben fatto e con luce targa a led, portatarga e catarifrangente. Peccato che non ci si possa montare la targa italiana perché non tornano i fori. Inoltre l'inclinazione non è molto adatta. Quindi ho dovuto comprare un portatarga regolabile e armato di pazienza aggiustare il tutto. Per gusto personale ho deciso di verniciarlo in colore nero opaco. Il montaggio mi ha portato via un'oretta buona, dato che ho sostituito anche le frecce. Il risultato finale però direi che merita. Casomai se siete interessati all'acquisto provate a sentire se inviano solo la parte in vetroresina senza accessori per abbassare un pò il prezzo. Spero di esservi stato di aiuto
20150707_1357351.jpg20150707_1403251.jpg