Senza parole!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza parole!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
Hai una grande fortuna ed un privilegio a poter condividere una passione con tuo padre, forse te l'ho già detto. Sicuramente ne sarai già consapevole, goditi quei momenti perché li porterai dentro tutta la vita come una delle cose più belle che stai facendo.
Mio padre ha 83 anni e purtroppo con la testa a volte c'è e a volte un po' meno; io ci passo diverse ore insieme tutti i giorni ma ieri sera mi ha detto "avrei tanta voglia di vedere il mare, è tanto che non lo vedo, chissà se mai lo rivedrò". Stamani ho caricato in macchina lui e mia madre e siamo partiti (sono tornato proprio ora), era felice come un bimbo e io anche di più nel vederlo così. Hanno fatto tanto per noi, ma spesso siamo portati a dimenticarlo, nella frenesia quotidiana.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Hai fatto un gesto bellissimo complimenti. Si ne sono pienamente consapevole e spero che la voglia di andare in giro gli rimanga ancora per molto. Io ho 34 anni e giro con lui da quando ne avevo 10 come zavorra e 16 come compagno di girate o weekend fuori porta. Il viaggio più bello assieme senza dubbio una 3 giorni in Croazia, ovviamente in moto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



Se a 65 anni ti comporti in quel modo in moto te la sei cercata: ci hai lasciato le penne? Mio padre direbbe: “Fai quel che vuoi ma poi son ca..i tuoi”.
La Domenica in moto? Manco se mi dessero 10.000 euro.
Shining per il forum e per il mio modo di pensare sei una risorsa.
Il rispetto verso i propri genitori e un po’ di tempo da dedicargli in età adulta, nonostante i nostri impegni frenetici: questi gli elementi imprescindibili per vivere senza rimpianti.



Io pure ormai giro quasi sempre solo, forse non è il massimo per la sicurezza, in caso di incidente un amico che ti soccorra, che possa aiutarti a riparare un guasto, a testimoniare in caso di incidente può essere molto utile.
Per fortuna di stronzi come questi credo ne esistano pochi...
Qualche mese fa ripartendo da Tolfa direzione Manziana, dopo aver parlato con della ragazzi sulla piazza che stavano ,anche loro per ripartire, gli ho detto che la strada era umida (l'avevo appena fatta per arrivare a Tolfa) , uno con multistradaS, mi risponde che tanto ha il traction controll...
Li lascio andare avanti...aspetto cinque minuti e poi parto...lo trovo sdraiato, la zavorrina con la spalla.rotta ...chiamo l'ambulanza, segnalo il.pericolo e nel mentre arrivano gli amici che erano.andati avanti e non vedendoli arrivare tornano indietro..
Lui.si riprende un po'dallo shock chiama il.suo amico concessionario Ducati Appia, che gentilissimo di sabato pomeriggio, alle 16, prende il furgone per venire a recuperare la moto..accompagnano tutti la ragazza in ospedale e resto solo ad aspettare il furgone...sapendo.già quanto tempo avrei perso...
A girare da.solo forse si corrono meno rischi, non.ci si fa prendere dalla smania di raggiungere chi è più veloce e non si rischia che qualcuno ti centri tentando un sorpasso...ma non è detto che ci sia un pirla disposto ad aiutarti quando oltretutto,vista la stagione, sta per fare buio...
esco in moto solo , o con chi non voglia fare il TT,più per essere libero di fare come mi pare, di non essere costretto a correre per non restare indietro o andare piano per aspettare...
Ma confido sempre in quella specie di fratellanza motociclistica...Quando Gianluca di Ducati Appia arrivò a caricare quella moto mi disse che avevo fatto una bella cosa, in fondo erano passate quasi due ore...io invece pensavo che lui sarebbe arrivato in officina verso le 8, quando avrebbe potuto dire chiama il carro attrezzi..
Ultima modifica di pier74; 20/04/2019 alle 08:57






che merda di gente...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Credevo e speravo fosse solo una bufala, invece mi sa che è andata proprio così...
La cazzata del tipo allegro l'ha pagata a cara prezzo, però... l'amicizia... boooohhh.
Fiducia, rispetto, altruismo e buon senso sembrano appartenere ad un'altra epoca
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas



sono portato a pensare che se l' incidente fosse capitato ad un altro motociclista della combriccola di alcolizzati coglioni , la vittima si sarebbe comportata allo stesso modo , fuggendo senza prestare soccorso .
E' solo una sensazione la mia , ma me la tengo per buona .
Io mi domando solo una cosa, dopo che hai lasciato un tuo amico in quella maniera.. Ma come fai a dormire o non farti magiare dai rimorsi.. Boh
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Non sono un santo... ma non guido ubriaco: questi "signori" certamente non avranno quel che si meritano dalla giustizia che non riuscirà a dimostrare con certezza che erano troppo oltre il tasso alcolemico consentito in un tribunale, spero però che il rimorso li corroda fino all'ultimo giorno di vita.