E sì che in porta non è che ci fosse @Fermissimo eh...

E sì che in porta non è che ci fosse @Fermissimo eh...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

ah ecco, okay.. perchè ne ho lette e sentite di ogni.. ma la verità è che un tiro a 90 orari ci mette poco più di un secondo ad arrivare in porta da 27 metri.. e se per di più è tirato in quel modo (sotto al sette e con una traiettoria che rientra da fuori a dentro lo specchio) gli fai una beneamata sega![]()
Messi è uno degli Dei del calcio...ma se a 22 anni Totti fosse andato al Real, si fosse allenato ben più duramente delle sgambatine che si fanno a Roma e avesse usufruito dell'avanguardia in termini di "preparazione atletica" spagnola, avrebbe fatto quello che ha fatto Ronaldo per me...forse pure di più considerato che a 39 anni ancora se la barcamenava bene
quando la palla è lontana paradossalmente è meglio non coprirla troppo con la barriera...se però te la indirizzano precisa all'incrocio e con forza non c'è nulla da fare, barriera o non-barriera...assolvo Alisson
Ultima modifica di Fermissimo; 02/05/2019 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
Messi è un fuoriclasse assoluto, tra i migliori di sempre così come CR7, chissà quanti anni ci vorranno per ammirare altri giocatori così.
Peccato che una volta questi fuori classe ambivano al campionato italiano quando erano nel pieno della loro forza e attività, Juve a parte ormai nessuna delle nostre squadre può ambire a fuoriclasse del genere
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Certo che il Milan ha veramente una bella dote di sfiga... Prima prendiamo Conti e si male 2 volte buttando via praticamente 2 stagioni, ora Caldara stessa storia
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

cavani alla roma in cambio con dzeko
minchia, a sto Giro Hanno iniziato presto a sparare puttanate![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....