La gente acquista quello che le case vogliono....ora sono di moda quegli aborti di endurone (che poi su una strada bianca o 2 cm di fango si piantano) grosse pesanti ed inutili....e tutti a prendere quelle pure per fare casa lavoro bar.

La gente acquista quello che le case vogliono....ora sono di moda quegli aborti di endurone (che poi su una strada bianca o 2 cm di fango si piantano) grosse pesanti ed inutili....e tutti a prendere quelle pure per fare casa lavoro bar.

Quanto hai ragione

Posso dirlo ??? Lo dico ??? Quasi quasi lo dico !!! Ma si dai lo dico !!!
A me non dispiace per nulla...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Io ve lo dico col cuore questa colorazione mi piace tanto
Sono altre cose della speed che non mi piacciono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speed RS color grigio pastello Audi.
Questa sarebbe una colorazione che farei fare al posto di questo MBK Boster anni ‘80...

come la vedreste?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnoni di Varese ne ha una in vendita di quel colore ma io avrei:
verniciato i fianchetti grigio pastello;
anodizzato gli steli forcella di nero;
eliminato i profili ruota rossi e verniciato i cerchi di nero lucido metallizzato;
verniciato il telaietto reggisella e la paratia inferiore copricollettori dello stesso colore del telaio.
In sostanza 2 colori: grigio pastello e nero dei cerchi.
IMG_5232.jpg

Non mi convince... Adoro i vecchi colori metallizzati anni 90, il blu petrolio coswort, il blu sport delle clio willy ed il verde bottiglia renault, il rosso Lucifero ed il blu faraone della peugeot ed ovviamente il classico nero phantom.

ma dove sono finiti i colori metallizzati/micalizzati...sti colori opachi hanno rotto le scatole