Confermato che sarà disponibile da fine aprile
Confermato che sarà disponibile da fine aprile
Go ahead, race my day

io sarò uno di quelli che lo installerà, secondo me è molto utile, specialmente la parte navigazione, avendo poco senso dell'orientamento e non piacendomi sulla Street i vari mounting devices o staffe per cellulari e navigatori.
Ultima modifica di nanni; 02/04/2019 alle 13:37
Per non parlare delle chiamate, purtroppo con il mio cellulare oneplus 6 non esiste la risposta automatica e anche avendo gli auricolari truewireless non risponde. E' comodo poter rispondere con il tastino al manubrio mentre si e' in montagna o in giro per la città, in mototurismo. Direi che nonostante il prezzo molto salato io lo prenderò
Si sa qualcosa sull'effettiva uscita??
Ciao a tutti volevo chiedere dove posso scaricare il manuale officina della Speed Triple 1050 RS
Grazie anticipatamente

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Scusa la mia ingenuità
Cmq grazie per la risposta

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)