Originariamente Scritto da
peppevag
salve a tutti ragazzi, dopo un bel po' di tempo vorrei vendere una suzuki gsr 750 per avere per la prima volta in assoluto il 3 cilindri inglese, dopo svariate moto giapponesi du cui honda cbr, suzuki gsxr 1000 k3, adesso una naked 750 gsr, volevo una naked bella tosta, non sono mai stato amante di triumph negli anni passati, avevo altra tsta e altre preferenze estetiche, poi mi son chiesto un giorno di avere una naked con una bella spinta in basso, optato per il bicilindrico, ma avevo paura sia degli on-off che come affidabilita' dato che ducati belle moto ma nn mi fido e con troppe rogne a livello di manutenzione, ktm 1290 sara' bellissima da guidare, leggera e tutto ma anche quella ha molte rogne, passiamo a triumph 3 cilindri com'e'? affidabile come una giapponese o anche lei fa i capricci una volta tanto, magari non a livello di italiane, per adesso solo con le giapponesi non ho mai rotto nulla solo tagliando ordinario ci mancherebbe anche le giapponesi si rompono, ma in proporzione a quante ne vendono nel mondo e' poca roba, quindi do una affidabilita' del 90% in generale al made in japan poi qualsiasi cosa i pezzi di ricambio li trovi ovunque, non so se per la triumph e' cosi per me e' un mondo nuovo.
Io cmq sono rimasto colpito dalla 1050 rs del 2018 ripeto mai attratto da triumph ma questa mi e' piaciuta' tanto, visto molti video dove parlano che e' pronta in qualsiasi marcia a qualsiasi giri ,ho paura un' dalla troppo elettronica ,in primis dalla chiave Keyless se un giorno sballa e non fa accendere la moto che si fa?
poi letto discorso procedura cambio olio pazzesco che si, mette l olio e dopo il filtro, piu' pazzesco che alcuni meccanici triumph non lo sanno, con il rischio di far spaccare il motore, se prendo questa sarebbe la mia prima moto non giapponese ,un po' ho paura sinceramente, ma non so, sta moto ha il suo perche' sara' stato che voglio provare il 3 cilindri,dato che e' una via di mezzo alla coppia del bici, e allungo del 4 magari non al 100%.
confido nelle vostre risposte senza essere di parte per il marchio, ne avrei trovata una a 12.000 euro con 1700km e non ci dormo la notte
grazie a tutti e scusate per il dilungamento ma vorrei sapere vita morte e miracoli di questo marchio ed in particolare della 1050 rs