Quindi la RB evo non fa le cose che promette? Screenshot_2019-06-08-10-40-57-113_com.android.chrome.jpg
Dice spostamento limite rpm e sblocco limitatore di velocità
Quindi la RB evo non fa le cose che promette? Screenshot_2019-06-08-10-40-57-113_com.android.chrome.jpg
Dice spostamento limite rpm e sblocco limitatore di velocità

Plaky con moto originale la rapidbike evo serve comq o no?
Evo e Racing sono in grado di effettuare le due modifiche solo se la ECU stock della moto lo permette, e come puoi vedere nella scheda allegata specifica per 765, sulle nostre, no.
0E790C2C-1FBF-4578-8D54-20CCF920EFD0.jpg
Si, assolutamente si, ormai con le imposizioni di omologazione estremamente restrittive che gli odierni motori termici devono subire, rimappare dovrebbe essere la prima ed essenziale modifica da effettuare su tutte le moto.
Poi la scelta tra aggiuntiva o riscrivere ECU è soggettiva.
Ultima modifica di PLAKY; 08/06/2019 alle 22:45 Motivo: Unione Post Automatica
Adesso sì che sono indeciso, non vorrei rotture di scatole per la garanzia quindi sarebbe meglio la RB evo però il fatto di non poter disattivare i limitatori un po' mi frena

plaky ma te la hanno rimappata in sede centrale perchè lo fanno normalmente o per creare la procedura sul nostro modello?
Alla fine mi sono deciso per la rapid bike evo, aspetto che mi arrivi e la monto, mi chiedevo ma la storia che se la monto senza mettere nessuna mappa e dopo più o meno 200km si autoadatta in base alla mia configurazione è funzionante o no? Perché sennò come alternativa nel software di configurazione rapid bike ho trovato come unica mappatura disponible per la 765 una con dicitura "full sc project" non so se sia conveniente caricarci quella (io ho sc project solo terminale con db killer modificato e filtro aria BMC), almeno nell'attesa di portarla a bancare, che ne pensate?
Allora ragazzi ho finalmente finalmente montato la centralina, purtroppo però ho un problema davvero strano, praticamente provando un po' la moto mi sono accorto che l'erogazione era identica a prima (come essere senza centralina) quindi ho scaricato il software rapid bike master dal sito, ho verificato il funzionamento dei vari sensori e sono tutti ok apparte il gas ride by wire praticamente a motore acceso anche con il gas spalancato rileva al massimo un 7% di apertura mentre a motore spento ma quadro attivo funziona regolarmente fino al 100% il voltaggio a motore acceso non supera praticamente mai 1 volt mentre a motore acceso arriva tranquillo intorno a 5 volt, ho controllato che fosse aggiornata ed ha già l' ultimo update con mappa full sc project, nessuna spia malfunzionamento accesa, quale può essere il problema?