.
.
Ultima modifica di Sandromagno; 11/06/2017 alle 14:27
la moto espande la conoscenza, la moto annulla il tempo e lo spazio.

confermo ragaz
ho fatto test ride sia su truxton r che su t120 prima di prendere quest'ultima
vi confermo che la truxton trasmette piu aria calda nell'alo coscia della t120
la t120 quando attacca la senti piudal ginocchio in giu, ma solo se fai tratti a velocità contenuta o percorsi urbani con semafori
Ho fatto dei bei chilometri con la T120 e non mi sembra che il fenomeno sia insopportabile; la mia Speed scalda molto di più e la ventola si accende praticamente ad ogni sosta superiore ai 15 secondi. Per inciso la temperatura media d'esercizio della T100 era sensibilmente più alta di quella della T120..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stesso problema con la t120 , ieri tornando dal mare con i pantaloni corti mi sono ustionato le gambe perché le ventole sparano aria bollente su polpacci coscie e ... gemelli. Il serbatoio vicino alla sella poi era incredibilmente caldo : secondo me potrebbe essere addirittura pericoloso !
soluzioni oltre a trasferirsi in Inghilterra?
Si è vero ma siccome non c’era la ventola il calore era più sopportabile!
La ventola é accesa anche in movimento! Potrei avere un problema?
Cosa è
Secondo me hanno progettato il tutto per la fredda Inghilterra
scherzi a parte oltre al flusso d’aria caldissimo anche il serbatoio della benzina é bollente : soluzioni?
Ultima modifica di Rccfrc00; 10/06/2019 alle 06:49 Motivo: Unione Post Automatica
Io credo sia molto più pericoloso andare in moto con i pantaloncini corti: di pelle ne abbiamo una sola, e nemmeno troppo resistente.
Il serbatoio bollente credo sia solo perché l'hai lasciata al sole, in quel caso è normale, lo fa qualsiasi serbatoio come qualsiasi carrozzeria di auto
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ma perchè a me che ho la T120 dal 2016 tutto ciò non succede?![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Stiamo parlando di un problema tecnico e di possibili soluzioni. Ho letto che qualcuno ha montato dei convogliatori che deviano il flusso d’aria.
...Poi certo i pantaloni lunghi ,l’ airbag, le rotelline di sicurezza
Ho sentito la concessionaria di Roma.. che di sole e caldo se ne intende. Problema tecnico insolubile a meno che non voglio attrezzare la moto per la pista e mettere un "by-pass" sugli scarichi, bisogna smontare il telaio !!! Prezzo della manovra 400 €. Non ci sono paratie da montare. La moto é cosí : punto. Strano che in tutte le prove tecniche "indipendenti" nessuno l’abbia mai detto!
Se qualcuno si inventa qualcosa di ragionevole posti! Grazie
Forse nell’astigiano non è cosí caldo come da queste parti... e non si va in moto in pantaloni corti :-))
Ultima modifica di Rccfrc00; 11/06/2019 alle 06:51 Motivo: Unione Post Automatica
Dici di avere la ventola costantemente in funzione anche mentre stai guidando: questo non è normale. Controllerei il livello del liquido di raffreddamento e verificherei la sonda della valvola termostatica, io avevo avuto un problema analogo su una mia vecchia BMW.
Ribadisco che l’eccessivo calore alle gambe NON è uno dei tanti problemi che affliggono le nostre scoreggianti motorette..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk