Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Thruxton 1200R varicocele ed emorroidi

TCP Rider L'avatar di Sandromagno
    Moto
    Bonneville T120

Thruxton 1200R varicocele ed emorroidi

.
    Ultima modifica di Sandromagno; 11/06/2017 alle 14:27
    la moto espande la conoscenza, la moto annulla il tempo e lo spazio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    confermo ragaz
    ho fatto test ride sia su truxton r che su t120 prima di prendere quest'ultima
    vi confermo che la truxton trasmette piu aria calda nell'alo coscia della t120
    la t120 quando attacca la senti piudal ginocchio in giu, ma solo se fai tratti a velocità contenuta o percorsi urbani con semafori

Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    Nella truxton 1200 il calore si avverte notevolmente di più rispetto alla t120 per via del serbatoio rastremato che convoglia proprio tutt'a l'aria calda negli zebedei.
    Un ragazzo che ha montato x-pipe su thrux mi ha detto che la temperatura percepita é migliorata.

TCP Rider L'avatar di Buffy-Porson
    Moto
    Bonneville T120, Speed Triple 1050 2007, (Bonneville T100, BMW R1150R, BMW K75 RT, Honda FT 500)
    Ho fatto dei bei chilometri con la T120 e non mi sembra che il fenomeno sia insopportabile; la mia Speed scalda molto di più e la ventola si accende praticamente ad ogni sosta superiore ai 15 secondi. Per inciso la temperatura media d'esercizio della T100 era sensibilmente più alta di quella della T120..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Scalda di piu della speed?

Nuovo TCP Rider
    Stesso problema con la t120 , ieri tornando dal mare con i pantaloni corti mi sono ustionato le gambe perché le ventole sparano aria bollente su polpacci coscie e ... gemelli. Il serbatoio vicino alla sella poi era incredibilmente caldo : secondo me potrebbe essere addirittura pericoloso !
    soluzioni oltre a trasferirsi in Inghilterra?

Citazione Originariamente Scritto da Buffy-Porson Visualizza Messaggio
    Ho fatto dei bei chilometri con la T120 e non mi sembra che il fenomeno sia insopportabile; la mia Speed scalda molto di più e la ventola si accende praticamente ad ogni sosta superiore ai 15 secondi. Per inciso la temperatura media d'esercizio della T100 era sensibilmente più alta di quella della T120..

Si è vero ma siccome non c’era la ventola il calore era più sopportabile!

La ventola é accesa anche in movimento! Potrei avere un problema?

Cosa è

Secondo me hanno progettato il tutto per la fredda Inghilterra
    scherzi a parte oltre al flusso d’aria caldissimo anche il serbatoio della benzina é bollente : soluzioni?
    Ultima modifica di Rccfrc00; 10/06/2019 alle 06:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Rccfrc00 Visualizza Messaggio
    Stesso problema con la t120 , ieri tornando dal mare con i pantaloni corti mi sono ustionato le gambe perché le ventole sparano aria bollente su polpacci coscie e ... gemelli. Il serbatoio vicino alla sella poi era incredibilmente caldo : secondo me potrebbe essere addirittura pericoloso !
    soluzioni oltre a trasferirsi in Inghilterra?

Si è vero ma siccome non c’era la ventola il calore era più sopportabile!

La ventola é accesa anche in movimento! Potrei avere un problema?

Cosa è

Secondo me hanno progettato il tutto per la fredda Inghilterra
    scherzi a parte oltre al flusso d’aria caldissimo anche il serbatoio della benzina é bollente : soluzioni?
    Io credo sia molto più pericoloso andare in moto con i pantaloncini corti: di pelle ne abbiamo una sola, e nemmeno troppo resistente.
    Il serbatoio bollente credo sia solo perché l'hai lasciata al sole, in quel caso è normale, lo fa qualsiasi serbatoio come qualsiasi carrozzeria di auto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    ma perchè a me che ho la T120 dal 2016 tutto ciò non succede?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da lutor52 Visualizza Messaggio
    ma perchè a me che ho la T120 dal 2016 tutto ciò non succede?
    Perché ti metti i pantaloni lunghi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Stiamo parlando di un problema tecnico e di possibili soluzioni. Ho letto che qualcuno ha montato dei convogliatori che deviano il flusso d’aria.

...Poi certo i pantaloni lunghi ,l’ airbag, le rotelline di sicurezza

Ho sentito la concessionaria di Roma.. che di sole e caldo se ne intende. Problema tecnico insolubile a meno che non voglio attrezzare la moto per la pista e mettere un "by-pass" sugli scarichi, bisogna smontare il telaio !!! Prezzo della manovra 400 €. Non ci sono paratie da montare. La moto é cosí : punto. Strano che in tutte le prove tecniche "indipendenti" nessuno l’abbia mai detto!

Se qualcuno si inventa qualcosa di ragionevole posti! Grazie

Forse nell’astigiano non è cosí caldo come da queste parti... e non si va in moto in pantaloni corti :-))
    Ultima modifica di Rccfrc00; 11/06/2019 alle 06:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Buffy-Porson
    Moto
    Bonneville T120, Speed Triple 1050 2007, (Bonneville T100, BMW R1150R, BMW K75 RT, Honda FT 500)
    Citazione Originariamente Scritto da Rccfrc00 Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di un problema tecnico e di possibili soluzioni. Ho letto che qualcuno ha montato dei convogliatori che deviano il flusso d’aria.

...Poi certo i pantaloni lunghi ,l’ airbag, le rotelline di sicurezza

Ho sentito la concessionaria di Roma.. che di sole e caldo se ne intende. Problema tecnico insolubile a meno che non voglio attrezzare la moto per la pista e mettere un "by-pass" sugli scarichi, bisogna smontare il telaio !!! Prezzo della manovra 400 €. Non ci sono paratie da montare. La moto é cosí : punto. Strano che in tutte le prove tecniche "indipendenti" nessuno l’abbia mai detto!

Se qualcuno si inventa qualcosa di ragionevole posti! Grazie

Forse nell’astigiano non è cosí caldo come da queste parti... e non si va in moto in pantaloni corti :-))
    Dici di avere la ventola costantemente in funzione anche mentre stai guidando: questo non è normale. Controllerei il livello del liquido di raffreddamento e verificherei la sonda della valvola termostatica, io avevo avuto un problema analogo su una mia vecchia BMW.
    Ribadisco che l’eccessivo calore alle gambe NON è uno dei tanti problemi che affliggono le nostre scoreggianti motorette..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima