Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 19 o 21

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Serpico89
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCA (2017)
    Quoto FICHI.

Il problema è che quando dici

Citazione Originariamente Scritto da roby002 Visualizza Messaggio
    All'atto pratico ( per chi ha avuto modo di provarle entrambe), su strada, la differenza tra 21 e 19 è molto tangibile?
    il "molto tangibile" è estremamente soggettivo. Per quanto mi riguarda questa moto non l'ho presa per mettere il ginocchio a terra e passare la domenica a fare avanti e indietro sui tornanti (anche se fa pure quello) e quindi nel mio caso il miglior impatto estetico unito alla postura che mi piaceva di più (sia in termini di comfort che di handling), mi ha fatto scegliere senza dubbio il 21. La differenza in termini di guidabilità tra 19 e 21 quasi non l'ho considerata.
    Però uno che viene da una Speed magari ti dirà che col 21 non vai giù manco se ti butti di peso ed è inguidabile

TCP Rider L'avatar di roby002
    Moto
    tiger 1050
    Beh nemmeno io vado a cercare l'asfalto col ginocchio. Mi piace invece andare per strade di montagna , ma senza scapicollarmi come a 20 anni. Se poi vedo uno sterrato invitante, mi piace andarci ( ma roba soft; lo facevo anche col Tiger 955 che non era una piuma).
    Ho avuto anche la Speed, prima dell'altro Tiger ( e prima ancora anni e anni di Supersportive), ed è scontato che non
    vada più in cerca di quelle sensazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •