Bhe dai, viaggetto di andata in treno, con...visita turistica (es. "5 terre" ecc. ecc), ed il giorno dopo a casa (Venezia) a bordo del mitttticccco Tiger.
Fatto!![]()
Non so se riuscirò a venderla e comunque non sarebbe un problema perchè la moto è fantastica. Vendere una moto di un anno inoltre è sconveniente e molto complicato.
In ogni caso ho cominciato ad interessarmi seriamente al DCT della Honda, l'ho provato e mi ha entusiasmato, così mi piacerebbe provare un Africa Twin.
Questa è la ragione per cui provo timidamente a vendere il Tiger a circa 10000€ senza svenderla.
Chi ha le possibilità di spendere una cifra simile di solito sceglie il nuovo, in questo caso si risparmierebbero circa 3000€ e si avrebbe comunque una moto praticamente nuova, accessoriata e già rodata...
ok ora dovete solo trovare uno che ha comprato un AfricaTwin del 2018 e vorrebbe una v-storm seminuova e siete apposto![]()

Valuta di fareun salto al conce Triumph di Brescia, vai da Francesco.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!