ci era andata decisa la Roma...e credimi, sarebbe stato un bene...con Zorro prevedo un disastro (sportivo)
non oso immaginare cosa ne pensa il nostro caro amico esule Emidiospeed
e se arriva Manolas potrebbe partire pure Koulibaly (penso squadroni esteri)
Ultima modifica di Fermissimo; 17/06/2019 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...

ieri ho ascoltato le parole di Totti... bel clima deve esserci a Trigoria![]()

é una storia fatta di giochi di potere e soldi...io sono romanista da una vita ed ho amato totti ma sono sicuro, magari sbagliandomi, che proprio i veri Romani, tra cui Totti e deRossi, siano stati il male principale della squadra e della societá. Hanno gestito lo spogliatoio movendo il resto come pedine dello scacchiere. Un presidente, se vuole fatturare e far crescere una squadra, deve per forza di cose "pulire" la societá e lo spogliatoio.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

La situazione è complicata...si intersecano sentimenti e business.
De Rossi fece, secondo me, la riflessione più giusta quando disse che, parlando con Totti e della suo addio al calcio giocato in qualche modo "imposto" dalla società, era giusto così...così come era stato giusto con Del Piero.
Poi si può parlare dei modi, ma pensare che Totti, al quale da romanista devo tantissimo, debba essere per forza un bravo manager e non solo una bandiera solo perchè è stato un fuoriclasse in campo, non sono tanto d'accordo.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
come tutte le persone che diventano troppo potenti (da Cesare in giù se ci pensate), anche nel calcio questo può diventare un problema...e Totti-De Rossi probabilmente lo è stato...tecnicamente però aveva sconsigliato l'acquisto di Pastore così come aveva caldeggiato l'ingaggio di Conte...ora che si è ritirato da giocatore, sa che ci servirebbe un sergente carismatico per far rigare diritto tutti
ah ora ho capito, mi davi credito e ci sei rimasto male che non è arrivato...beh, scusa![]()
cynism is the new fascism...