ragazzi ieri abbiamo creato un gruppo whatsup con gente di genova, tutti triumphisti ovviamente, mandatemi un messaggio privato con il vostro numero che vi aggiungocosi organizziamo giri e grigliate tese
![]()
ragazzi ieri abbiamo creato un gruppo whatsup con gente di genova, tutti triumphisti ovviamente, mandatemi un messaggio privato con il vostro numero che vi aggiungocosi organizziamo giri e grigliate tese
![]()
SCusatemi, ho visto che questa discussione è vecchiotta, vorrei solo sapere se c'è qualche savonese o dintorni.
Spero di sedermi su una Triumph molto presto, ciao!
Dunque, sabato 18 mattina (salvo imprevisti o maltempo) vorrei inaugurare la mia bambina. Farò un giro partendo da Vado ligure, Finale, Calizzano e ritorno via Cadibona.
Niente di che, un caffè a Calizzano e a casa per l'ora di pranzo.
Forse ci saranno un paio di amico con le Harley, io non sono razzista, se a qualcuno può far piacere partecipare è il benvenuto.
Più siamo meglio è!
Ciao!
Vedo che non ci sono partecipanti ma io lo scrivo lo stesso, chissà!
Domenica (non più sabato) partirei da Savona in direzione Calizzano, caffè, si prosegue per Osiglia e si rientra.
Partenza da Savona/ Vado ligure alle 8,30.
Se qualcuno si aggrega sarà un piacere offrirgli il caffè.
Ciao!
Belin un vadese!
Se riesco vengo io, tra l'altro se ti va si potrebbe andare a Garessio 2000 e scendere a Valcasotto che hanno asfaltato la settimana scorsa, dopo 20 anni....