Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 54 di 67 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 664

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da j0_675R Visualizza Messaggio
    ma questa è tua o del Dani??
    Del Dany io butto le idee quando facciamo cena a casa mia Hahahaha , provo invidia però!!
    Per ora ho ancora la bobberina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Thruxton R
    Citazione Originariamente Scritto da dadokiller Visualizza Messaggio
    Ho approfondito la situazione,il difetto compare non tirando le marce,ma superando i 155 km/h,si accende la spia esclusione TCS e ABS.Lo fa' con qualsiasi mappa inserita,ho sentito il concessionario ma dice di non avere informazioni al riguardo da Triumph e la sua demo non fa' il difetto.Se hai novita' scrivi,sono interessato all'evolversi della situazione.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Come al solito, i clienti a far da cavie...ma tutti i test che fanno con mister panzone e compagnia bella, prima di immettere sul mercato moto dal costo non indifferente, a che servono?
    Ciao a tutti, ho una xe da una settimana: moto fantastica! Venivo da una Thruxton R che ho dovuto lasciar andare - ah, se potessi permettermele entrambe!
    Anche a me è successo in un’occasione di guardare la strumentazione e trovare le due spie accese. Credo sia successo dopo che ho tirato una terza.
    Ci devo riprovare. Intanto gli interessati hanno novità?

Un saluto a tutti,
    Mario

Ultima modifica di Clear_Sky; 17/06/2019 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200xe-bmw k75 scrambler -guzzi 750 brat - dr400z valenti -ex rocket roadster
    mi hanno sostituito la piattaforma inerziale,ora tutto ok

Nuovo TCP Rider
    Moto
    THRUXTON RS
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha montato il Decat? Impressioni? io l'ho montato sabato e devo dire che il sound è pressoché uguale, un po' più cupo e pieno... ma sopratutto scalda la metà di prima. Finalmente al semaforo o in coda non mi sembra di andare in giro con una bistecchiera!
    Ciao, ho aspettato un pò a scriverti affinchè potessi provare tutto e meglio. avrei una domanda: togliendo il catalizzatore, la moto risponde ESATTAMENTE come prima? ti hanno dovuto rimappare qualcosa? lo chiedo perchè di solito togliere catalizzatori, sonde, ecc implica una risposta dell'elettronica/motore differente.
    in altre parole, se una persona guidasse la moto catalizzata e non catalizzata senza saperlo, si accorgerebbe della differenza (a parte riduzione di calore e sonorità allo scarico)?
    Grazie mille
    ciao
    Ivan

Citazione Originariamente Scritto da Clear_Sky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una xe da una settimana: moto fantastica! Venivo da una Thruxton R che ho dovuto lasciar andare - ah, se potessi permettermele entrambe!
    Anche a me è successo in un’occasione di guardare la strumentazione e trovare le due spie accese. Credo sia successo dopo che ho tirato una terza.

Un saluto a tutti,
    Mario

Un saluto a tutti,
    Mario

ciao, ho portato in officina la moto 2 volte:
    la prima per verificare se, collegando il pc per la diagnosi, risultavano errori nello storico. hanno notato quella decina di volte in cui mi era capitata la disattivazione e che avevo anticipato loro verbalmente. poi, mi hanno verificato che avessi la versione più recente del sw di gestione e mi hanno fatto l'upgrade. ho ricercato le condizioni in cui si verificava il problema provando la moto e purtroppo, il problema si presentava ancora.
    la seconda volta ho riportato la moto sempre provando a risolvere il problema in modo meno invasivo rispetto la sostituzione della IMU (che comunque Triumph aveva già detto che mi avrebbe fatto avere in garanzia senza problemi, ok). In particolare, mi hanno regolato diversamente il sensore della IMU posto nella ruota posteriore per "leggere" la trazione e l'abs. Ho capito esserci un range di distanza dalla ruota perchè il sensore legga correttamente e che bisogna mantenerlo in quelle tolleranze. il mio sembrava in tolleranza, ma particolarmente vicino. lo hanno allontanato di pochissimo e mi hanno chiesto di provare come va.
    ho testato la moto e fino ad ora sembra tutto perfetto.. speriamo continui così.
    PS ho capito inoltre che muovere il sensore per farlo "leggere" da più lontano come hanno fatto con me, è stato risolutivo anche per altri (IT o estero non so). ma l'indicazione è arrivata da Triumph UK se ricordo bene.
    un saluto
    Ivan
    Ultima modifica di Exclusive; 14/06/2019 alle 11:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    l'altro giorno ho fatto prova su strada della XC(XE troppo alta per me) e mi è "partita la scimmia"...
    felice possessore di una T120 (da 2anni)adesso sono in crisi 20190217_134835.jpgmi piace l'idea di una moto più "trasversale" e duttile...
    raziocinio o impulsività?

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Se guidi altre moto ci sarà sempre una meglio della tua, se sei felice con la tua 120 non ci pensare e goditela!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Thruxton R
    Grazie mille,

a me è successo una sola volta, ho riprovato ad andare fuori giri, ma non mi si è più verificato - ammesso che sia successo per quel motivo...

Vedremo.

Ciao,
    Mario

TCP Rider L'avatar di superfudo
    Moto
    La Ruspa Scrambler 1200
    Citazione Originariamente Scritto da sancio70 Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho fatto prova su strada della XC(XE troppo alta per me) e mi è "partita la scimmia"...
    felice possessore di una T120 (da 2anni)adesso sono in crisi 20190217_134835.jpgmi piace l'idea di una moto più "trasversale" e duttile...
    raziocinio o impulsività?
    Vai Sancio!!! Ammazza però quant'è bella la tua

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    Citazione Originariamente Scritto da superfudo Visualizza Messaggio
    Vai Sancio!!! Ammazza però quant'è bella la tua
    grazie superfudo adesso sono molto indeciso se vendere la mia... (o permutarla...il concessionario mi avrebbe fatto anche un'ottima valutazione )

TCP Rider L'avatar di superfudo
    Moto
    La Ruspa Scrambler 1200
    Citazione Originariamente Scritto da sancio70 Visualizza Messaggio
    grazie superfudo adesso sono molto indeciso se vendere la mia... (o permutarla...il concessionario mi avrebbe fatto anche un'ottima valutazione )
    Permuta poi diventa vecia ahahah

Pagina 54 di 67 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima