Originariamente Scritto da
Igor_675
per quanto riguarda ktech bisogna come in tutte le cose vedere di quale prodotto stiamo parlando....
se prendi la componentistica racing della ktech non saprei..... io la preferisco all'originale.....
sono anche io del parere che non tutto quello che sia ohlins sia migliore.... un po' come Brembo che ormai al di sotto di una certa fascia di prezzo non prendo più in considerazione.... faccio un esempio concreto: tra i dischi serie oro Brembo, a parità di prezzo preferisco i Braking....
sulle forcelle ho 4 regolazioni cioè ha una regolazione specifica per la compressione alte .... e riesco a tenerla molto scarica.... oltre ad avere una relativa facilità nei settaggi anche perché ha un range di taratura che è decisamente più ampio.... quindi può essere che Ktech abbia copiato da Ohlins, ma di certo non ha copiato dal segmento entry leve che trovi sulle prime dotazioni
poi aggiungo: se hai tanti soldi da spendere, anzi se puoi permetterti di non badare a spese, prendere i prodotti migliori, andare in pista 6 giorni al mese nelle migliori condizioni... allora tutto cambia.... altrimenti un compromesso va trovato
pensi per esempio che non veda l'ora di liberarmi del carrello per prendere il furgone? solo che preferisco spendere i soldi per girare.... se poi riesco a fare 18 giornate come l'anno scorso e mi avanzano soldi... allora non avrei difficoltà a trovare una soluzione