S"fortunatamente" abito nel bel mezzo del nulla nella pianura padano/veneta....i tornantini da prima sono l'ultimo dei miei pensierinel triste piattume delle assolate strade in mezzo al nulla si riesce ancora a dare del gran gas quindi il tiro in basso non è tra le mie principali necessità in una moto (che comunque apprezzo) le uniche mete che frequento spesso sono i soliti 4 passi appenninici, il Garda(autunno/primavera) e le prealpi...per il resto spiattello gomme su strade semidritte e più piatte di una pista da pattinaggio
(eccezione fatta per quei 4 percorsi che conosco ad occhi chiusi tra colli Euganei e Berici).
Anche se fosse che si sente la necessità di maggior spinta in basso su un 1100 v4corona+2 e si gode, tanto in garage ho ancora una delle più scorbutiche e 2 tempistiche moto a 4T prodotte, so bene cosa voglia dire viaggiare sotto sotto sotto coppia; quella si che ti fà lavorare di cambio e costringe a tenere il motore a giri stellari con una erogazione on/off.
Se poi dovessi pentirmi posso sempre tornare da mamma triumph prendendo una bella RS usata.
Ma per ora l'oggetto dei miei desideri rimane sempre e solo questa:aprilia-tuono-v4-factory-1100-2019-03.jpg

nel triste piattume delle assolate strade in mezzo al nulla si riesce ancora a dare del gran gas quindi il tiro in basso non è tra le mie principali necessità in una moto (che comunque apprezzo) le uniche mete che frequento spesso sono i soliti 4 passi appenninici, il Garda(autunno/primavera) e le prealpi...per il resto spiattello gomme su strade semidritte e più piatte di una pista da pattinaggio