1987 Honda ns 125 r super sport, partenza da Milano direzione Sardegna, un gruppo di ragazzotti scatenati allo loro prima esperienza in solitaria, 15 giorni di campeggio in tenda senza materassini sotto! ore 8,30 del mattino sveglia sudata, vestiti riciclati, scomodi e con pochi soldi, ma che vacanza! indimenticabile!
Estate 2006, Capirossi stava per vincere il mondiale ed io con tutta la torma di Guzzisti sono andato al raduno sul Lago di Costanza in Germania con la mia Cagiva Raptor 125...
Ricordo che alla partenza erano tutti dubbiosi se avrebbero dovuto aspettarmi in cima ai passi, beh, alla fine non lo credevano possibile ma ero io ad aspettare loro!
Mi guadagnai i gradi sul camp... ehm... sulla vetta!
Senza contare che la sera clou stavo per portare in tenda tre sgnaccherone in un colpo solo... ma questa è un'altra storia!![]()
1995, 18 anni, di lì poco prima vacanza in moto in Val d'Aosta, con passi vari in Francia e Svizzera...
ss350?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ne 1994 quando affrontavo la prima vacanza in moto.
Era agosto e mi dirigevo in Corsica in sella alla mia (ex) Transalp!
1996 Cagiva SST 350 del '82, Borgosesia-Verona-Borgosesia
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
83-84 quando mio zio mi ha fatto fare il giro dell' isolato sulla sua honda cb500 sport
ovviamente senza casco e altre cose varie , ma da sopravvissuto ho capito che sarebbe stata quella la mia passione
magia che ricordo ancora oggi
io sono del 78 , giusto per capire![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
La prima volta che mi sono sentito motociclista è stato quando, a 15 anni, mi sequestrarono il Beta 50 portato a 75 dopo un inseguimento da parte di due vigili urbani con il Guzzi Falcone, cui venne in supporto una pattuglia della Polizia stradale con un pullmino Fiat 900 che mi tagliò la strada costringendomi alla resa (probabilmente pensavano fossi un delinquente che fuggiva dopo una rapina, boh…)
A casa ne toccai quanto un ciuho (per i non toscani: fui picchiato assai) ma la notizia si sparse velocemente e acquistai la stima di quelli più grandi
Correva l'anno 1978![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html