Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 565

Discussione: Dossier: PNEUMATICI Tiger 800 e 800XC

TCP Rider L'avatar di tysonboxer
    Contitrailattack 3 fantastiche... 3 curve e avevo fatto anteriore e posteriore.... Un altra moto

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    il disegno è molto simile agli scorpion trail 2

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XRt My 2018

Questi pneumatici mi piacciono molto, almeno sulla carta.

Vorrei provarli al prossimo cambio.

Come li trovi a livello di rumorosita?

Con le Next di serie ho trovato poco feeling con l'anteriore e rumorose al posteriore con un rumore ciclico/ridondante fino a circa 3500 km.

Mauro

Nuovo TCP Rider L'avatar di Nist@gmo
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCa

Le Scarpe della Tigrotta

Buongiorno amici,
    Ho le Bridgestone di primo equipaggiamento e ho una certa urgenza di cambiare le scarpe alla Tigrotta (XCa), quella anteriore è ridotta ad una scorza di anguria! Sono indeciso fra Pirelli Scorpion Trail 2 e Metzeler Tourance Next (ci cammino solo su strada). Mi hanno detto che le Pirelli hanno una mescola un tantino più morbida, di conseguenza tengono meglio la strada ma si consumano prima. Ho un altro problema: il primo agosto parto in moto per la Sicilia e dovendola girare più o meno tutta non vorrei che gli pneumatici nuovi (soprattutto i Pirelli se più morbidi) si appiattissero al centro, viaggiando soprattutto su strade a lunga percorrenza. Qualcuno di voi le ha provate? E' forse meglio metterci una gomma anteriore usata (ovviamente in buono stato) per il viaggio e cambiarle entrambe al ritorno? Cosa mi consigliate?
    Grazie mille, un abbraccio a tutti
    Peugeot 104, Vespa 50L, Vespa 50 Special, Vespa 125 PX, Honda XL250R, Piaggio Ciao PX, Yamaha XT600, Yamaha V-Max1200, Honda Hornet, Kawasaki ZX6R ninja, Honda CBR600F, BMW R1200GS.

Ho messo le Continental contitrailattack 3.al centro sono idonee per percorrere parecchia autostrada senza spianarle...la mescola è davvero ottima e mi trovo benissimo

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Citazione Originariamente Scritto da Nist@gmo Visualizza Messaggio
    Buongiorno amici,
    Ho le Bridgestone di primo equipaggiamento e ho una certa urgenza di cambiare le scarpe alla Tigrotta (XCa), quella anteriore è ridotta ad una scorza di anguria! Sono indeciso fra Pirelli Scorpion Trail 2 e Metzeler Tourance Next (ci cammino solo su strada). Mi hanno detto che le Pirelli hanno una mescola un tantino più morbida, di conseguenza tengono meglio la strada ma si consumano prima. Ho un altro problema: il primo agosto parto in moto per la Sicilia e dovendola girare più o meno tutta non vorrei che gli pneumatici nuovi (soprattutto i Pirelli se più morbidi) si appiattissero al centro, viaggiando soprattutto su strade a lunga percorrenza. Qualcuno di voi le ha provate? E' forse meglio metterci una gomma anteriore usata (ovviamente in buono stato) per il viaggio e cambiarle entrambe al ritorno? Cosa mi consigliate?
    Ormai quasi tutte le. Grandi case inclusa pirelli con le trail2 montano doppia mescola al posteriore

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    IMG_20190629_095803.jpg
    L'anteriore del tizio che ho incontrato oggi dal gommarolo
    Troyco........how happily the tiger laughs

Tanta voglia di ammazzarsi.....

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Nist@gmo Visualizza Messaggio
    Buongiorno amici,

io ho il cerchio da 19" e monto il 110, quindi misure completamente diverse dall'xc.... ma potrebbe esserti utile la mia esperienza....
    ho avuto sia le next che le scorpion 2, due treni cad., più o meno il chilometraggio complessivo è simile......
    ma a feeling, mi sono trovato decisamente meglio con le pirelli....
    facendone più o meno lo stesso tipo di utilizzo, a me, si "appiattiva" di più il next (posteriore ovviamente)....

TCP Rider L'avatar di Vajolance
    Moto
    XB12S
    Ho avuto le Pirelli in questione è ci ho fatto quasi 15k , ovviamente la posteriore si era appiattita un po’, ma direi che come giustizio è sicuramente positivo. Ora dopo l’omologazione al 110 ho provato le roadtec 01 e sono fantastiche, ma non sapendo se è merito della misura o della gomma al prossimo cambio rimetterò le Scorpion 2 con 110.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •