Mi sono pentito di aver venduta la mia speed 2009. 😢😭
Mi sono pentito di aver venduta la mia speed 2009. 😢😭

più diretto di così........
Ma non direi, hai preso la DRAGSTER 800? Se si, quando arriva, goditela, perchè l'ho sentita girare con cambio elettronico e Scarico SC singolo, è da BRIVIDI, il SOUND è qualcosa da pelle d'oca che non si spiega se non la senti dal vivo... mi ferma solo il prezzo,se no l'avrei già presa. Non penso che abbiano tutte problemi, vedrai che ti ricredi...
Io ci avevo provato con la brutale 800,scelta di pancia....lascia perdere,sono oggetti belli da guardare,ho detto oggetti perché le moto sono un’altra cosa!!!!
Dici? Ma io sento chi la possiede, proprio tutte queste rogne non le hanno mai avute.... non capisco quali siano questi problemi così denigrati, vorrei capire cosa si rompe in questa moto, tanto per averne un'idea...![]()

Secondo me la brutalina dragster e' molto bella, anche se preferirei la normale per avere un pezzetto in piu' di culo XD se non ti dara' problemi ti divertirai sicuramente.
Del 3 cilindri mv pero' non mi piace il rumore del motore, al minimo/bassi giri sembra che si stiano per spaccare, rumorosita' meccanica brutta dal motore e zero dallo scarico...
la vedo spesso passare , sembra sempre a 10000 giri anche andando piano ... chissa quando ci da gas![]()
vorrei comprare la drugster rr e mettere da subito scarico sc del reparto corse agusta. prenderei quella nera e un po di rosso come colori perche le ALTRE mi sa di colori da tamarro specie la rc. E UNA MOTO LEGGERA CON 150 CAVALLI penso sia divertente da guidare e meno impegnativa della speed 2009 che avevo. poi il motore sempre 3 cilindri come ripresa dovremmo stare li anche se e' 800 di cilindrata ma il peso fa la differenza.Infatti 2 miei amici uno con mv drugster rc 2017 e un con speed triple rs 2018 partenza dal semaforo rettilineo sui 3/4 km la drugster se ne andata di brutto.
Io la prenderei a occhi chiusi.....avendo la possibilità,per il resto ci si pensa, man mano che passa il tempo, intanto te la godi per quello che offre, e penso tanto tanto divertimento, io non potrò mai comprarmela, altrimenti sarebbe già nel garage....