Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Scrambler 1200XC...alla fine ho ceduto!

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ciao, non so se avevi visto questo trhread
    http://www.forumtriumphchepassione.c...er-1200-a.html
    Se i tuoi amici sono di Palermo o dintorni potrebbe interessare loro questa cosa
    So che uno dei due li ha già contattati, ma credo che al momento non abbia provveduto a fare alcunché perché usa la moto tutto l'anno come unico mezzo e privarsene sarebbe un problema per i suoi spostamenti quotidiani. Da quello che so la MASS è una ditta molto seria sempre pronta a risolvere i problemi. Ricordo bene lo scarico che tu hai fatto costruire per la tua ex bellissima moto, e la qualità costruttiva del pezzo.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE (bianca)
    Provata oggi. Una coincidenza del destino di quelle che non si possono ignorare. Soprattutto a 55 anni. Dopo due settimane in cui ogni motore di ricerca mi propone delle Triumph anche quando cerco cibo per gatti, giovedì ho giocato a tennis con un amico che ad un certo punto, bello come il sole se ne esce con un "anche io vorrei ritornare a comprare una moto. Ho fatto dei lavori per la concessionario Triumph di Bologna e sabato mattina vado a provare lo Scrambler 1200".
    Potevo lasciarlo andare da solo?
    E così grazie ai gentilissimi ragazzi della concessionaria ho avuto 15 minuti per risvagliare le sinapsi addormentate e riemozionarmi per una guida spettacolare. E una coppia ai bassi regimi che ti resta impressa indelebilmente.
    E' vero....mi tocca dirlo....scalda. Ma mica solo le marmitte. Anche il corpo motore. Con le scarpe semi-estive e i calzini cortissimi mi sono trovato più di una volta ad allontanare la caviglia sinistra. Però che guida....freni bellissimi. Motore sempre generosissimo. Non sono un esperto e sono anche fuori dal giro da un po' (la Brixton di mia figlia con il motore da tagliaerba non vale come confronto), ma non ci vuole un esperto per apprezzare la coppia in basso anche in quarta e in quinta quando razionalmente una o due scalate ci starebbero ma sei troppo pigro o sbadato per ricordartelo. Nessun problema, il motore riprende senza fare una piega, con quel suo borbottio da scappati di casa.
    Bella.....mi sa che prima o poi....vista l'età forse meglio prima (a settant'anni non credo nemmeno che me la vendano).

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Beh io ne ho ...63 e ho la Thruxton R

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Poli Visualizza Messaggio
    Bella.....mi sa che prima o poi....vista l'età forse meglio prima (a settant'anni non credo nemmeno che me la vendano).
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Bravo !!!Gran moto,io ho la XE ...presa ai primi di giugno e già 6400 km tra ..Roma ..Albania.... Montenegro... Serbia....la moto va da paura ..in fuoristrada (una 40ina di km...piu che altro una pietraia con guado (erano 30 cm d'acqua ma per me rimarrà un guado &#128514molto divertente e performante.
    Scalda sì ma in qualche modo ho attenuato:via catalizzatore e qualche altro accorgimento.
    Lo scarico basso nn è male ma non si può montare col para motore né ti permette di fare guadi 🤣....quindi mi tengo il caldo....per ora.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da meotriple Visualizza Messaggio
    Bravo !!!Gran moto,io ho la XE ...presa ai primi di giugno e già 6400 km tra ..Roma ..Albania.... Montenegro... Serbia....la moto va da paura ..in fuoristrada (una 40ina di km...piu che altro una pietraia con guado (erano 30 cm d'acqua ma per me rimarrà un guado ��)molto divertente e performante.
    Scalda sì ma in qualche modo ho attenuato:via catalizzatore e qualche altro accorgimento.
    Lo scarico basso nn è male ma non si può montare col para motore né ti permette di fare guadi ��....quindi mi tengo il caldo....per ora.
    Il "qualche altro accorgimento" sarebbe?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Tenere gli arti inferiori in posizione divaricata

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    uno spruzzino d acqua ?
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Poli;7557327 [B
    la coppia in basso [/B]anche in quarta e in quinta quando razionalmente una o due scalate ci starebbero ma sei troppo pigro o sbadato per ricordartelo. Nessun problema, il motore riprende senza fare una piega, con quel suo borbottio da scappati di casa.
    si te sorprende la coppia della Scrambler allora se provi quella della T120 la compri sicuro,,,,,

80 cv 105 Nm a 3100 giri poi alla T120 le metti una corona di 40 denti ( 37 denti di fabbrica ) e vola,,, del basso tira e calcia,, una forza bestiale ,,,,,,,, una favola e senza il marmittone BISTECCHIERA

Scrambler

90 cv 110 Nm a 3950 giri ......... MARMITTONE BISTECCHIERA e abbonamento al ospedale del USTIONATO

PENSACI

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 09/07/2019 alle 16:41
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di razzo 62
    Moto
    due tasselli con sopra una SCR
    Io ho montato il decat e ho rivestito le paratie internamente con materiale isolante. Problema calore risolto.
    State a fare polemiche quando sapete benissimo che TUTTE le moto di ultima generazione scaldano soprattutto se fuori ci sono 35 gradi! Se volete stare freschi e guidare in braghe corte e infradito ci sono gli scooter. La moto si compra col cuore non col termometro !

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima