ciao a tutti, il 17/06 (venerdì 17 per chi è superstizioso ) ho ritirato dal concessionario la mia speed rs nuova nuova.
sara' anche il modello di punta ma come qualita' stavolta.......................
ad oggi ho 3000 km.
il primo problema: attorno ai 700km le pastiglie del freno anteriore iniziano a fischiare ogni volta che pelo la leva del freno. il bello è che sotto stress il fischio rimane anche dopo aver rilasciato la leva . sostituito pastiglie freno in garanzia.
il problema persiste, settimana scorsa mi vengono sostituiti anche i dischi e l'olio. problema in parte risolto. rimane il fischio quando pelo la leva del freno. il bello è che quando invece pinzo con decisione non si sente alcun rumore. il fischio invece dopo aver rilasciato la leva si sente ogni tanto ed è appena percettibile. oggi chiamo e sento cosa mi dicono a riguardo.
il secondo problema. moto con un mese e mezzo di vita e ieri mi sono accorto che sul bocchettone del serbatoio ci sono macchie con bolle di ruggine. chiedero' mi venga sostituito. controllate pure voi se avete lo stesso problema
il terzo problema. penso mi sia partito pure il sensore del livello benzina. sabato con il pieno mi segnava 197 km di autonomia.
ieri al secondo pieno 236. di solito si attesta attorno ai 287/290 km.pensavo che fosse stato risolto invece ho avuto 4 speed e in tutte 4 l'ho dovuto sostituire.
quarto problema. in accelerazione seconda marcia a 1500-2000 noto un buco di erogazione. fatto rimappare venerdì quando mi hanno sistemato i freni ma non è cambiato niente......
cominciamo bene. vi terro' aggiornati