Penso questa vi piacerà https://www.youtube.com/watch?v=M1WE4t8_8yY
NON SONO D'ACCORDO PER NIENTE,,,
Primo la moto no se guida in braghe corte e infradito ( sicurezza 0) ,,, e ne anche avere una marmitta a un palmo delle PALLE,,, simile a una bistecchiera,, e una bella roba,,,
infatti tutti quelli che hanno comprato la Scrambler con il cuore come dice TE se lamentano,, a dirittura a TE stesso sembra normale,,, rivestire le paratie con isolante ,,,
Compri una moto nuova e TE SEMBRA normale RIVESTIRE LA MARMITTAcredo che ce qualcosa che no funziona bene,, o qualcosa de sbagliato,,
Poi che tutte le moto di ultima generazione scaldano no e per NIENTE VERO,,, io giro con la T 120 e no scalda a bruciare le gambe e faccio 500 km in un giorno come ridere,,,,, amici con la tracer , gs, v-strom 1000, NON HANNO NESSUN PROBLEMA ,,,,, e no se bruciano le gambe
allora te dico che la moto se COMPRA CON LA TESTA,,,, cosi sai che no affronterai dei problemi dopo,,, e no dovrai RIVESTIRE E USARE MATERIALE ISOLANTE,,,,,,,,,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Sai Babele hai ragione,,, a volte ripeto le cose,,, sara che a volte lo faccio istintivamente per farmi capire meglio,,,,,,,
Pero secondo TE io sono piu furbo delle volpi,,,, io non credo,,,, gia che me tocca lavorare tutti i giorni,,, y veri furbi no lavorano tutti i giorni, e guadagnano tanti soldi,,, e anche ci governano,,,
E poi stami bene te saluto e un abbraccio,,,, a te dicevo,, qua stiamo a commentare punti e vedute diverse di moto e anche suoi rispettivi problemi di progettazione,,,,, e il risultato occasionato al motociclista del difetto di progettazione,,,,,, e possibile toppe o arrangiarsi per migliorare questi problemi,,,,
Anche inter-cambiamo parere diversi su certi punti di vista generali,,, su quella moto e meglio di quel altra e cosi via,, o montare qualche borsa o pneumatici,, e se genera una conversazione anche una discussione per cosi dire,,,, sempre con il sano senso del DIALOGO......
Poi po darsi qualche commento mio,,, no te piace perche come detto prima,, sono ripetitivo,,, te consiglio di LASCIARE PERDERE,, no lo faccio a posta se me sfugge senza volere,,,
ti saluto di nuovo e buona strada a tutti quanti,,,,,,,,,,,,,,![]()
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Lo so Tony, ci conosciamo e ogni tanto devo ricordartelo che Hai, e ho avuto per tre anni, una moto meravigliosa e chi ce l’ha lo sa già.Domattina parto per una breve vacanza in montagna e ti dirò se mi sono cotto le gambe
. A presto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tony quanto ti danno per ogni T120 venduta?
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

Bende termiche nella prima paratia , niente nella seconda in abs, neoprene adesivo sulla tabella . Ma si può fare anche meglio...