Io davanti 2.2 e dietro 1.9/2.0. Non mi hanno mai dato sensazioni negative. L'unica pecca che la spalla davanti si è consumata a 2400 km mentre dietro ne avevo ancora per 500 km
A dimenticavo supercorsa bsb
Io davanti 2.2 e dietro 1.9/2.0. Non mi hanno mai dato sensazioni negative. L'unica pecca che la spalla davanti si è consumata a 2400 km mentre dietro ne avevo ancora per 500 km
A dimenticavo supercorsa bsb

Oggi sono arrivato a 5000 Km con le supercorsa originali, le pressioni le ho portate proprio a quelle da libretto e devo dire che a parte una certa sensibilità accentuata ai sobbalzi per il resto vanno ancora bene.. ottima tenuta, precisione e nessun movimento di carcassa.
Ci faccio ancora un giro e le cambio.. ormai il testimone è arrivato sia davanti che dietro.
p.s.
Sono veramente molto sensibili alle giunture dell'asfalto longitudinali.. sarà l'usura..
Davanti sono poco sotto pressione e dietro su consiglio del gommista. Più alta dietro come da casa costruttrice non sentivo bene la moto e ho risolto abbassando la pressione.
Le usavo con le pressioni consigliate ma come ti dicevo la moto non la sentivo bene. Così con queste pressioni e modificandone in più o in meno in base a quanto caldo fa mi trovo benissimo.