al mio amico hanno cambiato in garanzia il giunto cardanico, perché "spruzzava" olio sul cerchio e ora cambieranno le frecce, perché si crea un po' di condensa.
in più, non sono ancora disponibili le valigie laterali semi rigide perché le serrature erano difettose e le borse si aprivano in marcia.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ok grazie Può essere, anzi possibile... Come è possibile che venda tutto in attesa di ricomprarmi la moto un giorno .. O in ultima istanza tra le tre tenerla se non trovo niente che mi risolva i problemi che ho con la sport (non tecnici o meccanici)... Ma che mi faccia godere in egual modo alla guida Può essere
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 16/07/2019 alle 10:39
Prima di tutto il peso da fermo, dopo l'operazione probabilmente ho perso un po' di forze e spostarlo da fermo oppure fare manovre "in equilibrio" sta diventando un problema.. Oltre alla seduta stretta che mi preme nel nervo, perché la chiappa esce fuori ai lati, che dopo poco mi fa un bel male.
Mentre da guidare quel motore, la ciclistica e tutto il resto mi fa godere....
Ho provato ad alzare la guzzi in concessionaria.... E sembrava una bmx da come era leggera da spostare.. Così come il versys 1000 nonostante la mole
Ok, mi ero perso anche l' operazione...
Sei già andato all' anagrafe a cambiare nome in Giacomina?
L'operazione è stata grossa
L'anagrafe era chiusa
sta guzzina sta suscitando davvero tanto interesse ed è ormai chiaro che sia stata la sorpresa del 2019. Hanno dovuto aumentare la produzione ed i tempi di attesa sono sempre molto lunghi, è la moto che ha venduto di più se si rapporta al breve periodo da quando è stata messa sul mercato.
E leggendo sul forum dell'Aquila (ovvio, hanno tutti pochi km) i possessori sembrano tutti davvero entusiasti. Anche chi viene da altri marchi più "blasonati", ma soprattutto i guzzisti doc, che riconoscono il netto cambio di passo che hanno fatto a Mandello con questa V85