ma la finale di ciempions, contro chi la vincete l'anno prossimo?
già
ps: stasera riapre il 400
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..ancora esiste quel locale?????????????dimmi che esiste ancora il dolce verde e poi posso credere alla giuve vincitrice della ciempions l'anno prossimo
Originariamente Scritto da Rebel County
non so
ma e' probabile che l'Inda venga eliminata probabilmente dal Genk
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..ancora esiste quel locale?????????????dimmi che esiste ancora il dolce verde e poi posso credere alla giuve vincitrice della ciempions l'anno prossimo
lo riaprono stasera quelli che una volta gestivano il dolceverde.. che attualmente credo sia coperto di sterpaglie fino al tetto
che locale che era il dolce
Originariamente Scritto da Rebel County
non so
ma e' probabile che l'Inda venga eliminata probabilmente dal Genk
anghe il vigtoria plznr è uno squadrone
Ultima modifica di Il Franky; 19/07/2019 alle 12:49Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: