c'è chi lo saprà il 25/07 alle 13....![]()
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Sinceramente sì, io comprerei una sportiva 800 con 135cv all'albero.Non credo avrei necessità di 160cv visto che in strada mi diverto con i 100cv(all'albero) della Street e in pista con i 108 (alla ruota) della mia vecchia R6....Le stra-potenze sono roba da professionisti veri o da professionisti del "cel'ho più grosso"...
Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica
Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv
È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso
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La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
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Sul fatto che 135cv siano gestibili col polso non ho mai detto il contrario, anzi.
217cv beato te che non ti impressionano, comunque ritengo che per uso stradale siano eccessivi anche se imbrigliati dall'elettronica. In pista forse sono anche usabili (non sfruttabili) da un buon motociclista ma quante volte ne hai occasione? 3/4 all'anno per quanto mi riguarda. Bhe allora io ritengo che una media con una buona schiena e una giusta potenza possa essere efficace, godibile e divertente per l'70% degli appassionati di sportive in strada e in pista.
Certo. In questo sono d'accordo con te. Io guido tutti i giorni una moto da 124cv e mi bastano ed avanzano per divertirmi
Non ho detto che 217cv non siano impressionanti. Ho detto che la moto è risultata sin da subito gestibile a tutti i regimi grazie all'elettronica. Sfruttarli ovviamente è tutt'altra cosa.
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aspettiamo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".