Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: 23/08/2019 - Daytona 765 Moto2

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,458
    c'è chi lo saprà il 25/07 alle 13....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,542
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    minchia...feci lo stesso discorso nel `99 quando usci la 996...l'ho comprata poi nel 2013
    Hai una 996? Pensa che la sto cercando proprio in questi giorni

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    grazie a dio sono povero

    la comprerò usata (ed a rate) nel 2029 .....già non sto nella pelle
    Io inizio a risparmiare per quando la rivenderai

    Tienimela con cura
    Ultima modifica di pier74; 24/07/2019 alle 14:36 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    Messaggi
    658
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    si...ok ... ma per comprare cosa una sportiva 800 da 130/135cv...ma se persino la 848 del 2010 aveva 140cv...ma di che stiamo parlando...per essere interessante ne dovrebbe avere almeno 160/170...considerato che gli attuali 1000cc ne hanno 200 e passa
    Sinceramente sì, io comprerei una sportiva 800 con 135cv all'albero.Non credo avrei necessità di 160cv visto che in strada mi diverto con i 100cv(all'albero) della Street e in pista con i 108 (alla ruota) della mia vecchia R6....Le stra-potenze sono roba da professionisti veri o da professionisti del "cel'ho più grosso"...

  6. #25
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,542
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Sinceramente sì, io comprerei una sportiva 800 con 135cv all'albero.Non credo avrei necessità di 160cv visto che in strada mi diverto con i 100cv(all'albero) della Street e in pista con i 108 (alla ruota) della mia vecchia R6....Le stra-potenze sono roba da professionisti veri o da professionisti del "cel'ho più grosso"...
    Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica

    Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv

    È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    eh grazie al cazzo, era ora si .... CON CALMA EHHHH

    ps. libera quella casella dei messaggi tacci tua, che ti volevo chiedere una cosa !!!

    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica

    Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv

    È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Proprio tranquillamente magari no, ma un po' di piu' di una 200 e passa di sicuro
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,284
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    eh grazie al cazzo, era ora si .... CON CALMA EHHHH

    ps. libera quella casella dei messaggi tacci tua, che ti volevo chiedere una cosa !!!
    ottimo motivo per non liberarla

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    Messaggi
    658
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica

    Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv

    È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Sul fatto che 135cv siano gestibili col polso non ho mai detto il contrario, anzi.
    217cv beato te che non ti impressionano, comunque ritengo che per uso stradale siano eccessivi anche se imbrigliati dall'elettronica. In pista forse sono anche usabili (non sfruttabili) da un buon motociclista ma quante volte ne hai occasione? 3/4 all'anno per quanto mi riguarda. Bhe allora io ritengo che una media con una buona schiena e una giusta potenza possa essere efficace, godibile e divertente per l'70% degli appassionati di sportive in strada e in pista.

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,542
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Sul fatto che 135cv siano gestibili col polso non ho mai detto il contrario, anzi.
    217cv beato te che non ti impressionano, comunque ritengo che per uso stradale siano eccessivi anche se imbrigliati dall'elettronica. In pista forse sono anche usabili (non sfruttabili) da un buon motociclista ma quante volte ne hai occasione? 3/4 all'anno per quanto mi riguarda. Bhe allora io ritengo che una media con una buona schiena e una giusta potenza possa essere efficace, godibile e divertente per l'70% degli appassionati di sportive in strada e in pista.
    Certo. In questo sono d'accordo con te. Io guido tutti i giorni una moto da 124cv e mi bastano ed avanzano per divertirmi

    Non ho detto che 217cv non siano impressionanti. Ho detto che la moto è risultata sin da subito gestibile a tutti i regimi grazie all'elettronica. Sfruttarli ovviamente è tutt'altra cosa.

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    aspettiamo....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24/05/2019, 20:45
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23/05/2019, 07:50
  3. Prima uscita COPA DAYTONA 2019 29 Aprile MUGELLO GULLY Racing
    Di NOT NORMAL nel forum Triumph on Track
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29/04/2019, 20:29
  4. Moto2 Triumph 765
    Di LP640 nel forum Video
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24/09/2018, 18:28
  5. Dal 2019 motori Triumph 765 per le Moto2
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16/09/2018, 10:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •