ragazzi non ci capisco piu nulle come fare cosa cercare di fare mi date qualche buon consiglio . allora
pista e naked ...quindi non siamo al Muggello con 205 cv
SOLUZIONI ......
1.)stacco. rilascio piano il freno verso il punto di corda e nel contempo parzializzo il gas in attesa di poter aprire fullil gas .
note :mi trovo benissimo!!!! ma alcune volte mi si allarga la traiettoria dal cordolo
. forse non ho spinta x arrivare alla corda .-..se non avessi un po di gas puntato che pero mi tiene bene ed in trazione
2.)stacco .rilascio i freni - sto poche frazioni di secondi senza gas ribaltando la moto la indirizzo verso la corda e e riparzializzo il gas
note : da provare...
3)stacco , rilascio lentamente i freni , >>>''metto : zero gas,con la spinta e senza!!-(ZERO! )gas arrivo alla corda (
puaffff!!)
e di li riprendo
NOTA . PANICOTERRORE E DI PIU' .PERCHE?
4)..........
>>>tutto provato (con stesse velocita ed identici punti di staccata)
io faccio da 1. e mi trovo benissimo ma purtroppo alcune volte sono un po largo
poi ho provaTo fare 3,. mi sono trovato male e insicuro ,( la moto mi scorreva sotto l chiappe senza trazione quasi fosse ''libera' da controllo BRUTTA SENSAZIONE)
help vs ciao

. forse non ho spinta x arrivare alla corda .-..se non avessi un po di gas puntato che pero mi tiene bene ed in trazione

puaffff!!)

'' dopo la staccata, la velocita pregressa deve portarti con gas CHIUSO alla corda !! assolutamente .