Se rimarrà solo come Limited Edition ha un senso (in ogni caso e con qualsiasi potenza erogata), come giustamente hai scritto tu.
Diverrebbe inutile se ne proseguissero la produzione con il motore in “Cenerentola Mode” rispetto alla concorrenza.
![]()

Se rimarrà solo come Limited Edition ha un senso (in ogni caso e con qualsiasi potenza erogata), come giustamente hai scritto tu.
Diverrebbe inutile se ne proseguissero la produzione con il motore in “Cenerentola Mode” rispetto alla concorrenza.
![]()
Sabba
Anche io dico 140 cv
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Ma se il motore da gara fa 140 cv come fa a farne altrettanti quello da strada ???
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Il motore della Moto2 non è particolarmente spinto, deve costare poco e durare tanto.
Stando al dichiarato, più o meno è il basamento della Street 765 con la testata della Daytona, il limitatore è a 14000 giri.
I motori 675 del BSB girano molto di più.

Quindi fine settembre la presentazione??
Qui tra potenze all'albero e alla ruota volano numeri come al Bingo il sabato sera. La potenza di un GSX-R750 (ma anche meno visto che si tratta di un tre cilindri) è più che sufficiente per togliersi tutti i pruriti in strada e in pista.
125cv alla ruota una Daytona 675 vorrei vederli, la mia R6 con una leggerissima preparazione ne fa 108 bancati....bho.
Spero nella versione per poveri come me.

@Feiber per risponderti alla potenza che può arrivare un daytona con scarico e centralina senza preparazione particolari: https://www.triumph675.net/forum/sho...d.php?t=182762
Il motore 2013 è davvero performante rispetto agli altri seicento, credimi![]()
- forum, + km
Info che mi ha dato il mio concessionario qui in Olanda: 130-135 cv, prezzo 19100 Euro (esclusa tassa di messa su strada, che qui è piuttosto alta, targata verrà a costare 21900€).
Sent from my iPhone using Tapatalk
A questo punto converrebbe prendere una street 765RS e trasformarla in daytona!!!
Daytona 675