Il compressore l'ho provato in garage è lento ma un po' fa,spero comunque di non doverlo mai usare in giro,mi porto anche una bomboletta di fast e le stringhe di mastice![]()

Il compressore l'ho provato in garage è lento ma un po' fa,spero comunque di non doverlo mai usare in giro,mi porto anche una bomboletta di fast e le stringhe di mastice![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
https://ibb.co/41vdhhc io ho questo a 220 v carica benissimo a 12 v scarica un po' la batteria

Questo è bello ma mi sembra abbastanza grosso
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Quello che ho riportato io, oltre ad avere le caratteristiche che ho indicato è "anche" a batteria (sua; non "stilo" o..."mini stilo", ecc.) oltre a funzionare a 220v e a 12V
Oasser.... cerca su amazon. Soldi ben spesi. 220 o 12 v. con attacco accendisigari. Se devi usare la batteria della moto usalo con il motore acceso.

Io ho le gomme tubeless e ho il kit di riparazione con stringhe di mastice e "bombolette" di aria compressa, ma niente vieta di gonfiare una camera d'aria con le stesse bombolette.
Suppongo che le pressione delle gomme debba essere controllata prima di mettersi in viaggio, pertanto stiamo parlando di gonfiare le gomme in situazione di emergenza.
A mio parere, il gonfiaggio con la bomboletta basta e avanza. Eventualmente porterei un piccolo manometro se proprio si vuole spaccare il capello in quattro...
Riempirsi di ammennicoli voluminosi e che possono influire pesantemente sulla batteria mi sembra controproducente.
Paracarro stabile...

Trovato uno marchiato Michelin in offerta a €30 da Carrefour , in viaggio lo porto sempre con me
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
io ho preso questo.....
principalmente per andare in pista.... ma lo uso spesso anche al posto del compressore grande.... è da oltre un anno che lo impiego in modo assiduo e pur non amando la Stanley come marca devo riconoscere che hanno fatto un gran prodotto....
![]()