Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Concorso di colpa in caso di incidente, risarcimento

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Mi hanno offerto il 50-50 con una somna che, si, copre le spese ma non sono soddisfatto..
    mi spiace per l'esito negativo che hai avuto.. vero che al momento dell'impatto non eri dove dovevi essere, ma nel contesto di tutto ciò che è accaduto è stata la mancata precedenza nei tuoi confronti a portarti lì, meritavi sicuramente la ragione piena.
    ma se ti hanno dato il concorso al 50%, come hai fatto ad avere una somma che ti copre tutte le spese?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    immagino tu sia anche quello che se trova poi 5 € di aumento sulla polizza rompe le palle ad un ufficio intero per farsele togliere, corretto?

oppure sei quello che per 5 € in meno sulla polizza cambia compagnia perchè tanto non ha mai avuto bisogno di nulla dall'assicuratore quindi tanto vale spendere meno?

oppure sei quello che poi và in giro a dire che assicurazioni e agenti tutti ladri?

oppure sei quello che........

MA BIOPARCO.
    Per quello che mi riguarda driver (fa figo in inglese :-) senza sinistri da più di 25 anni.
    In qualche caso faccio la voce grossa e passo alle minacce scritte e/o verbali quando trovo l'aumento (tutti gli anni costante) sulle polizze poco giustificabile , col risultato che mi scalano quei 15-30€.
    Quindi se loro possono fare a meno di tale importo , significa che ci campano lostesso , quindi si , sono per la maggior parte dei...ladri
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    La tua immaginazione te porta a che la gente te mandi a quel paese molto spesso VERO,, bene si sono tanti che te mandano a quel paese,,, vai pure di parte MIA,,,,,

io de € 5 no le guardo ne anche,, e che le assicurazione sono ladri legalizzati LO SANNO TUTTI,,,, logicamente tranne TE,,,,

Vai a vedere a che serve il liquidatore di una assicurazione,,,,, te lo dico io a liquidare un sinistro a il prezzo piu basso possibile ( anche avendo tutta la ragione il infortunato ) e dire se la fattura e di € 1000 per una cosa o un altra loro te dicono "" bene te do € 800 perche mi , ma , e anche quello e altro,,, pensaci altrimenti andiamo a tribunali,,,,,,,, e te per € 200 apri una causa a tribunali con tanto di avocato e tempi lungi per arrivare a giudizio a 5 u 8 anni......

Loro lo sano quello e approfittano,,,,, quando a preso fuoco la Moby Prince un giorno dopo la assicurazione a dichiarato FALLIMENTO,,, le vittime non sono stati risarcite, sai quanti assicurazioni hanno fatto cosi,,,, e Caso Ustica,, ecc ecc ecc,, una lista troppo lunga

io avendo ragione al 100% il liquidatore me a voluto pagare il 70% del sinistro,, e in tribunali a tenuto che pagare il 100% piu le spesse legale,, e cosi e tutto a guadagnato il FERMO MACCHINA per la compagnia assicuratrice e un guadagno acquisito e dire il liquidatore e bravo "" capito " il mio avocato a detto "" Dai rinunciamo al fermo macchina altrimenti ci porta a un altra seduta e vediamo quanto tempo passa "" allora accetto e finito li.....

​TONY le magnific
    Buongiorno Fenomeno.
    Sei te che hai illazionato sul fatto di aver commesso quella che in italiano si chiama truffa, con tanto di richiami a "come fanno a Napoli". Poi ti lamenti se ti viene risposto a tono? Hai la coda di paglia o sei solo francese? o entrambe le cose?
    Tranquillo che io a quel paese ci vivo e finché mi ci manda gente del tuo "calibro" ci sto anche comodo.
    Saluti.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Per quello che mi riguarda driver (fa figo in inglese :-) senza sinistri da più di 25 anni.
    In qualche caso faccio la voce grossa e passo alle minacce scritte e/o verbali quando trovo l'aumento (tutti gli anni costante) sulle polizze poco giustificabile , col risultato che mi scalano quei 15-30€.
    Quindi se loro possono fare a meno di tale importo , significa che ci campano lostesso , quindi si , sono per la maggior parte dei...ladri
    Nessuno ha mai detto che non ti puoi lamentare o fare la voce grossa, rileggi quello che ho scritto ed a cosa è riferito.
    Poi ci sarebbe anche da spiegarti una dinamica che si chiama intermediazione ma mi sembra tempo perso.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di mettere un avvocato e cercare di rintracciare il tuo teste (se già non hai fatto entrambe le cose). E' una dinamica che si presta all'idea del concorso 50/50 ma è evidente che te non sei stato nella possibilità di agire diversamente per cercare di evitare un ostacolo che ti stava tagliando la strada.
    Ultima modifica di Il Franky; 31/07/2019 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234