Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: VALIGIE LATERALI NON ARRIVANO E DEVO PARTIRE

Nuovo TCP Rider

VALIGIE LATERALI NON ARRIVANO E DEVO PARTIRE

Beh come da titolo, è cosi.
    Ho preso il Tiger 1200 il 20 giugno, l'ho comprata con inclusi i bauletti laterali , quelli di plastica, la moto è stata immatricolata l' 11 luglio e all'epoca già mi avevano detto che erano partita (bugia) , sabato scorso 27 ho fatto il tagliando e ancora non c'era l'ombra dei bauletti e neppure del codice di spedizione.
    Io non sono uno che si agita e si incazza subito, ma con decisione io a un certo punto pretendo una risposta.
    Ieri il commerciale che mi ha venduto la moto mi fa" arrivano giovedì i bauletti" io " ok, avete un tracking number? su che base dite giovedi?"
    ieri pomeriggio tardi lo richiamo, e mi dice che il loro magazziniere ha controllato la spedizione e che gli dà errore ed ha detto che stamattina cercava di darmi info precise.
    Al momento che scrivo non ho ancora info, per cui procederò molto probabilmente entro il primo pomeriggio a chiudere ordine dei bauletti GIVI dall'altro mio fornitore e poi quando torno dalle vacanze vedremo cosa fare.
    MA che cazz....
    Tu vendi moto in tutto il mondo e non sei in grado di darmi un numero di spedizione/ordine/riferimento per accessori ordinati contestualmente alla moto? E secondo me la moto l'hanno presa cosi senza bauletti proprio perchè temevano che non sarebbe arrivata NEMMENO QUELLA SE AVESSERO ATTESO LA CONSEGNA INSIEME.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    che culo!!!

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Molto strano...
    Collaboro con una Concessionaria, e non mi risultano problemi di consegne dei set valigie associate all'acquisto delle Tiger 800/1200...
    Però è anche vero che la totalità qui da noi richiede le Expedition (quelle in alluminio), quindi sul set in plastica non ho "dati" attendibili...

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Molto strano...
    Collaboro con una Concessionaria, e non mi risultano problemi di consegne dei set valigie associate all'acquisto delle Tiger 800/1200...
    Però è anche vero che la totalitÃ* qui da noi richiede le Expedition (quelle in alluminio), quindi sul set in plastica non ho "dati" attendibili...
    NOTA: ho preso quelle di plastica perchè mi piacevano di piu ed una era piu grande.

aggiornamento: ovviamente dopo l'ordine GIVI, stamane mi chiama il conce il quale mi dice che domani sono in arrivo al mattino. Domani pomeriggio dovrebero arrivare inoltre anche le GIVI (ho prreso le trekker ma in plastica, io con l'alluminio al momento non mi trovo) ...ovviamente FINO A CHE NON VEDO NON CREDO !!!!!!

che fare? io a sto punto metterei le GIVI, ho preso 2 da 33 che non sarebbero simmetriche perchè sono uguali e con lo scarico ovviamente una è spostata. (non ho preso la givi da 46 perchè arrivava a 53 cm da un lato e non voglio rotture andando in Corsica (FRANCIA).

Ma poi la domanda diventa: che faccio dopo la vacanza?
    1. vendo le GIVI,
    2. vendo le originali,
    3. lascio le originali al concessionario che mi ha detto che potrebbe tenrle e in qualche modo "scalarmi" il valore anche se il prezzo è stato inserito nel finanziamento, per cui non so come, potrebbe scalarmi dal prezzo dei tagliandi (?)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    la 3 mi sembra la migliore ipotesi: la rivendita ti comporterebbe una perdita economica che invece con l'ultima opzione non avresti.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Nuovo TCP Rider
    domanda: secondo voi aver preso 2 givi uguali da 33 lati , con coseguente asimmetria moto, compoterà problemi di stabilità camminando?
    PS devo fare turismo e andrò carico a velocità da codice (nel caso caricherei di più la borsa più vicina al telaio moto)

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    sarei anche io per l' opzione 3

a meno che non viaggi con una borsa carica di piombo e l' altra vuota, non te ne renderai conto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    e se lo dice un rude come Apox, c'è da fidarsi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    per lo stesso motivo che a destra c'è un silenziatore (dal peso di diversi Kg...) e a sinistra non c'è... non ti accorgerai di nulla

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Io sulla Tiger avevo le valigie da 33 e il bauletto da 52, tutto Givi Trekker.
    Non erano asimmetriche in quanto i telaietti le tengono alla stessa distanza dalla moto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima