Beh come da titolo, è cosi.
Ho preso il Tiger 1200 il 20 giugno, l'ho comprata con inclusi i bauletti laterali , quelli di plastica, la moto è stata immatricolata l' 11 luglio e all'epoca già mi avevano detto che erano partita (bugia) , sabato scorso 27 ho fatto il tagliando e ancora non c'era l'ombra dei bauletti e neppure del codice di spedizione.
Io non sono uno che si agita e si incazza subito, ma con decisione io a un certo punto pretendo una risposta.
Ieri il commerciale che mi ha venduto la moto mi fa" arrivano giovedì i bauletti" io " ok, avete un tracking number? su che base dite giovedi?"
ieri pomeriggio tardi lo richiamo, e mi dice che il loro magazziniere ha controllato la spedizione e che gli dà errore ed ha detto che stamattina cercava di darmi info precise.
Al momento che scrivo non ho ancora info, per cui procederò molto probabilmente entro il primo pomeriggio a chiudere ordine dei bauletti GIVI dall'altro mio fornitore e poi quando torno dalle vacanze vedremo cosa fare.
MA che cazz....
Tu vendi moto in tutto il mondo e non sei in grado di darmi un numero di spedizione/ordine/riferimento per accessori ordinati contestualmente alla moto? E secondo me la moto l'hanno presa cosi senza bauletti proprio perchè temevano che non sarebbe arrivata NEMMENO QUELLA SE AVESSERO ATTESO LA CONSEGNA INSIEME.