Originariamente Scritto da
z4fun
Montata la iat Belinassu, appena accesa si sente subito la differenza, al minimo sale di giri liscia come se fosse un 4 cilindri, piena e lineare, stasera la provo su strada
Per rimuovere la iat meglio sollevare il serbatoio svitando la vite lunga (bullone del 10 e dell'8) che lo tiene ancorato al telaio, facilissimo. La vite che tiene ferma la iat é una autofilettante (lavora sulla plastica in zona cassa filtro) abbastanza lunga, la iat ha un pulsantino per sganciarla dal connettore, con le dita si preme facilmente, io ho preferito togliere prima la vite, sollevarla e poi aprirla...
Quando mettete la nuova infilate già la vite nel foro della iat in modo da non perdervela, ad ogni modo c'è una fessura e cadrebbe verso la zona motore facilmente recuperabile
Qualche foto

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi, sono uscito a provarla, non resistevo
Adesso ho capito perché Sago usa solo la mappa Sport! L' erogazione ai bassi regimi cambia completamente! Io usavo la mappa Road nel 70% delle volte perché nei tornanti e nelle rotonde la Sport era troppo scattosa e faceva fatica a riprendere a 2000 giri per poi esplodere dai 3000 in su, adesso ho messo la mappa Road per i primi 3km e poi sempre in Sport
Riprende sotto e rimane elettrica per poi spingere davvero tanto, secondo me migliora anche la schiena dai 3000 in su...
2 volte ho cercato la 7a marcia

Per 100 euro avrete un'altra moto, Consigliatissima! Maledetti euro 4

Adesso la monto anche sulla Tracer, non ne avrebbe bisogno la nuova versione 2018 essendo già fluida ma voglio proprio vedere, se migliora ancora godo!

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk