Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: T120 da acquistare

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Mi associo a 2877paolo, è caduta forse scivolata sul lato destro e quindi picchiando il manubrio potrebbe avere un problema alla manopola del gas che giustificherebbe il ritardo alla risposta.
    Tenuta maluccio.
    La farei guardare ad un meccanico Triumph, non so se vicino Latina c’è ne sono o c’è un conce, prima di prenderla anche per valutare i lavori da fare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Mi associo a 2877paolo, è caduta forse scivolata sul lato destro e quindi picchiando il manubrio potrebbe avere un problema alla manopola del gas che giustificherebbe il ritardo alla risposta.
    Tenuta maluccio.
    La farei guardare ad un meccanico Triumph, non so se vicino Latina c’è ne sono o c’è un conce, prima di prenderla anche per valutare i lavori da fare.
    certo che c'è il concessionario triumph a latina.
    Triumph Latina Concessionario Ufficiale Triumph Latina

Nuovo TCP Rider L'avatar di Hedonism
    Moto
    Ducati Supersport S - Ducati Scrambler "Aqua" Special
    mah... uno che vende una moto e non sistema queste due cosette (leva e collettore) fatico a capirlo

sul problema del gas non so che dire, facile la manopola abbia un problema, provane una nuova.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Biso
    Moto
    T120 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Bonneville Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato una T120 con alcune parti da cambiare. Il freno si dovrebbe essere rotto cadendo per mettere il cavallett, ed il collettore una busta di plastica o simili. Siccome il prezzo è molto buono volevo capire se secondo voi le spiegazioni fornite dal proprietario sono compatibili con le rotture in foto o se sono la conseguenza di altri problemi, e se il finto carburatore ossidato è una cosa normale. La moto ha pochissimi chilometri. Un’altra cosa che ho notato in moto è che accelerando la risposta è mooolto lenta...ma proprio che finisco di accelerare e lei risponde al comando. È normale? Poi ho pensato che magari c’era il rain attivo, ma ci ho pensato dopo.
    IMG_4848.jpgIMG_4846.jpgIMG_4847.jpg
    La risposta al comando dell’acceleratore che hai descritto non è per niente normale ... e comunque la mappa rain si disattiva e torna in road ogni volta che spegni la moto, quindi non è neppure quella la spiegazione ... boh, non saprei, meglio comunque approfondire la questione con uno del mestiere ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Ok, grazie a tutti per le info.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    PARLA CHIARO,,,, INUTILE CHIEDERE SE NON SCRIVI TUTTO

ANNO DI FABBRICAZIONE E PREZZO CONDIZIONA A UNA LOGICA RISPOSTA,,

puo avere questo e il altro pero se ci dice che la vende a € 3000 ci sta e le faccio quello che o bisogno,,, se me la vende a € 7000 nooooooo

per € 8000 trovi T120 IN OTTIMO STATO,,,, poi 2000 o 10.000 km non sono niente,,,,,,,,

Se la vende a € 5000 ok la porto al meccanico e la SUPER REVISIONA....... il collettore se pulisce , la maniglia costa € 50 e la sostituiscono, la corrosione del finto carburatore,, se pulisce e se ferma ,,

vedi tutto conta allora poi essere piu chiaro,,,,,,,, GRAZIE

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    sembrerebbe ulla di preoccupante. 1. Ossido: problema comune a tutte le nuove 1200.. wd40 & olio di gomito e per un paio di mesi sei a posto; 2. busta sciolta sullo scarico: nel sito ci sono diversi post con tutti i consigli e le soluzioni, 3. comando gas: probabile che sia realmente il ridebywire...
    se il prezzo che ti hanno fatto è buono (€ 8000) non ci penserei due volte, anche perchè quella colorazione è meravigliosa
    No comfort just stile

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da NdrLcs Visualizza Messaggio
    sembrerebbe ulla di preoccupante. 1. Ossido: problema comune a tutte le nuove 1200.. wd40 & olio di gomito e per un paio di mesi sei a posto; 2. busta sciolta sullo scarico: nel sito ci sono diversi post con tutti i consigli e le soluzioni, 3. comando gas: probabile che sia realmente il ridebywire...
    se il prezzo che ti hanno fatto è buono (€ 8000) non ci penserei due volte, anche perchè quella colorazione è meravigliosa

https://dealer.moto.it/onoriomoto/Usato

qua ce la che era mia,,,,, sistema Bartubelles € 220, bisacce marrone € 800 puro cuoio,, sella memori marrone € 300, altri cromature e belli di qua e la,, € 300, fanali supplementari € 200,,,, parabrezza € 150 lo puoi lasciare come toglierlo,, EX PROPRIETARIO, TONY le magnific € XXXX INCALCOLABILE

TUTTA QUELLA ROBA A UN PREZZO DI € 8800....

Se per quella moto cosi conciata le chiede € 8000 e meglio che compri ma mia SUBITO ,,, prima che lo faccia un altro,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    https://dealer.moto.it/onoriomoto/Usato

qua ce la che era mia,,,,, sistema Bartubelles € 220, bisacce marrone € 800 puro cuoio,, sella memori marrone € 300, altri cromature e belli di qua e la,, € 300, fanali supplementari € 200,,,, parabrezza € 150 lo puoi lasciare come toglierlo,, EX PROPRIETARIO, TONY le magnific € XXXX INCALCOLABILE

TUTTA QUELLA ROBA A UN PREZZO DI € 8800....

Se per quella moto cosi conciata le chiede € 8000 e meglio che compri ma mia SUBITO ,,, prima che lo faccia un altro,,

​TONY le magnific
    Si, devo attendere un usato del genere dal mio concessionario di zona

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    [QUOTE=tony le magnific;7564968]https://dealer.moto.it/onoriomoto/Usato

Tony la tua ha però un chilometraggio “esagerato” rispetto alle concorrenti.... sono d’accordo che i motori Triumph sono affidabilissimi, ma io consiglierei un acquisto con pochi km (praticamente nuovo) come quello del post in oggetto
    No comfort just stile

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima