Municipale. Non si possono più tenere cani su balconi o terrazzi tutto il giorno. Si chiama e loro escono a controllare. Ed a sanzionare se è il caso.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
Municipale. Non si possono più tenere cani su balconi o terrazzi tutto il giorno. Si chiama e loro escono a controllare. Ed a sanzionare se è il caso.
La risposta è si!! Ho visto che un inquilino a Gaeta difronte una casa che mia madre ha per "il mare" ha l'abitudine a lasciare i cani chiusi fuori anche a 50 gradi all'ombra e chiaramente si lamentano.
Stessa cosa nel Beneventano lì vengono lasciati fuori le strade di campagna e rischi di investirli con l'autooppure te li trovi addosso mentre curvi in moto. ( per non parlare delle merde non raccolte in città)
Il problema è solo uno: siccome l'italia è una spa basata sulla mafia se poi li denunci- perchè la legge dice che tutto ciò non si potrebbe fare- dopo ti rovini la vita perchè ti vengono a scassare la minchia e ti fanno i dispetti.
Io sono la persona più onesta del mondo e vi assicuro che per fare la cosa giusta ho rotture di balle dalla mattina alla sera.

Cavolo so di gente che non li sopporta ma di una paura così non ne avevo mai sentito parlare,per la cronaca non è il loro pelo che porta l'allergia ma un enzima che hanno nella saliva che seccando sul pelo diventa volatile,pensa che quei gattoni tipo i norvegesi delle foreste ne hanno una quantità talmente bassa che possono essere tenuti anche dalle persone allergiche,a me gli animali piacciono tutti a parte i serpenti ed i ratti,loro proprio non li digerisco
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Non serve denunciare. Basta chiamare la municipale e dare l'indirizzo. Fan tutto loro.

salvo quando sei te a dare disturbo e denunciano loro allora le cose cambiano
capitato a me 1 volta , non l' hanno capita con le buone ( ovviamente cosa portata avanti per anni ) ho iniziato la guerra , se la stessa cosa che fanno loro la fai tu allora sei un criminale della peggior specie e se dimostri che loro fanno uguale non è la stessa cosa perchè loro al max l' hanno fatto 1 volta , ma bastava dirlo e smettevano
facevo palestra all' epoca( usavo anabolizzanti quindi non ero tranquillo) e ,dopo il consiglio del vigile di aspettarli in cantina , ho deciso di scappare , sennò ci scappava il morto sicuramente ( garantisco che non sto scherzando , hanno dovuto chiamare la polizia l' ultima volta )
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Per me chi compra animali e poi non li accudisce come si deve sono delle brutte persone alle quali andrebbe fatto provare quello che provano gli animali abbandonati. Vivo anch'io in condominio, mi piacerebbe possedere un cane, ma i miei ritmi di vita e lavoro, mi impedirebbero di seguirlo come si deve. Quindi in rispetto del cane in primis evito di acquistarlo. Per quanto riguarda i vicini, son tutti uguali. Vivono senza pensare al prossimo, si chiede cortesemente di non schiamazzare in determinati orari, oppure di tenere gli animali( cani/gatti) in modo che non errechino disturbo. Come risposta ottieni il peggioramento della situazione. Siccome non sono un malavitoso e ho la fortuna di riuscire a far prevalere il mio buon senso, non ho ancora preso nessuno a colpi di pistola. Ma tutti abbiamo una misura oltre la quale si sbrocca, poi succedono fatti incresciosi.

la strada di casa dopo le 20:00 si trasforma in uno zoo..tutti si lamentano ma chi si ribella sono solo io..questa guerra non la posso combattere da solo..
Ultima modifica di urasch; 16/08/2019 alle 08:02
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero