🤔🤔🤔

Se ti piace la moto, fatti mettere per iscritto che i lavori sono stati eseguiti e controlla controlla controlla!! portati il tuo meccanico di fiducia.
Si, porterò il meccanico. Il prezzo a me sembra alto, però se devo risparmiare qualche centinaio di euro da un pvt per poi spenderne di più per sistemarla, tanto vale da un concessionario ufficiale anche per qualsiasi problema in futuro.
Non mi danno garanzia di un anno, ma per 6 mesi scritta sul contratto e cmq ci saranno sempre. Questo è un altro punto che non mi ha convinto, anche se mi sembrano seri, come posso pensare che un concessionario ufficiale voglia fregarmi! 😂🤔
opss!! Pure lui dal concessionario o pvt ? 😂
Concessionario ufficiale o pvt
Ultima modifica di Jack2020; 22/08/2019 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica
se non sbaglio c'è l'obbligo di garanzia di almeno 12 mesi sull'usato, non far scrivere cose diverse sul contratto
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Si questa cosa non mi è piaciuta, cmq m'informero', per questo prezzo però se trovo una 2008/2009 a 5000, anche da pvt, ci faccio più di un pensierino...

andrei sulla 2008-2010 molti dei problemi sono stati eliminati( freni spugnosi,alternatore,ruota libera)...è più affidabile
spendi qualcosa in più ma hai un buon prodotto sopratutto affidabile.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ok mi sto convincendo, qual e' il prezzo buono x una 2009?
Scusate la domanda : la forcella per i modelli 2008-2010 è nera a differenza del modello precedente che è color "oro"?

sì.
la moto costava 11500€ 10 anni fa, direi che almeno il 50% di svalutazione è dovuto.. non andrei a spendere oltre i 6mila €, altrimenti a quel punto tanto varrebbe andare su un mezzo più recente (non Triumph per rimanere nella spesa).
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
anno? prezzo?
Ultima modifica di Jack2020; 22/08/2019 alle 17:54