Te sei risposta da solo,,,,,, avevo il cruise control sulla RT, 140 km/ h
parli di una RT una vera moto da viaggio,,,, no puo paragonare una RT a una T120 senza parabrezza a 140 km/h per chilometri e chilometri,,
questa settimana sono andato a Parigi con la RT a 1000 km di casa in 10 ore ero la partito alle 07:00 alle 17:30 davanti al albergo vicino ospedale George Pompidur ,,, per fare una media di 100 km/h sai a quanto devi andare,, ricorda fermare per benzina, fila traforo monte bianco, lavori stradali,, bene 160 km/h quasi sempre,,
O usato il cruise control,, a tratti perche e sempre un trovarci davanti qualcosa che te lo disinserire,, pero volte sulla Normandia che ci sono quelle strade deserte per un qualche chilometro me lo sono goduto e ho riposato la mano destra,, ma secondo TE aparte di me qualcuno vuole montare un parabrezza a una T120 NESSUNO e chi per chilometri e chilometri va 130 km/h su una T120 senza parabrezza,, a fare viaggi lunghi,,,
Non credo che ci sia un altro matto come me,,, che con una T120 va fino Stoccarda in giornata,, o Lembach Francia in 8 ore su una T120 senza parabrezza,,,
il cruise control va bene su una moto da viaggio tipo RT, yamaha FJR 1300 ,,,,,,,, credo che su una T120 una scelta sbagliata di € 320 + mano opera,, poi ogni uno con suoi soldi fa come vuole,,, e sempre un giocattolino in piu sulla moto per molti,, pero la domanda viene da sola,, """" E PROPRIO IMPRESCINDIBILE ????? """ "" SEI SICURO DI USARLO SPESSO ??? """ """ SEI UNO CHE FA TANTI LUNGHI VIAGGI ??? """
HO DICIAMO E SOLO VOGLIA DI SPENDERE ?????
TONY le magnific