Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: ultima versione di bonneville t120

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    avevo il cruise control sulla RT, ne ho fatto sempre un grande uso.
    @tony: imposti il cruise alla velocità che gradisci, diciamo 130, questo si disattiva automaticamente quando freni o tiri la frizione, se hai invece bisogno di fare un sorpasso, l'eventuale accellerata (per esmepio fino a 140) non disattiva il cruise control che, una volta rilasciato il gas, riporterà la moto da 140 a 130.

il tutto si traduce, nelle lunghe percorrenze, nel dimenticarsi quel fastidioso torpore al polso per tenere il gas puntato per ore.

Se dovessi acquistare la moto, in vista della consueta gita sul Grossglockner, lo monterei senza esitazione, quello ed il portapacchi, le borse possono anche non servire
    Te sei risposta da solo,,,,,, avevo il cruise control sulla RT, 140 km/ h

parli di una RT una vera moto da viaggio,,,,
    no puo paragonare una RT a una T120 senza parabrezza a 140 km/h per chilometri e chilometri,,

questa settimana sono andato a Parigi con la RT a 1000 km di casa in 10 ore ero la partito alle 07:00 alle 17:30 davanti al albergo vicino ospedale George Pompidur ,,, per fare una media di 100 km/h sai a quanto devi andare,, ricorda fermare per benzina, fila traforo monte bianco, lavori stradali,, bene 160 km/h quasi sempre,,

O usato il cruise control,, a tratti perche e sempre un trovarci davanti qualcosa che te lo disinserire,, pero volte sulla Normandia che ci sono quelle strade deserte per un qualche chilometro me lo sono goduto e ho riposato la mano destra,, ma secondo TE aparte di me qualcuno vuole montare un parabrezza a una T120 NESSUNO e chi per chilometri e chilometri va 130 km/h su una T120 senza parabrezza,, a fare viaggi lunghi,,,

Non credo che ci sia un altro matto come me,,, che con una T120 va fino Stoccarda in giornata,, o Lembach Francia in 8 ore su una T120 senza parabrezza,,,

il cruise control va bene su una moto da viaggio tipo RT, yamaha FJR 1300 ,,,,,,,, credo che su una T120 una scelta sbagliata di € 320 + mano opera,, poi ogni uno con suoi soldi fa come vuole,,, e sempre un giocattolino in piu sulla moto per molti,, pero la domanda viene da sola,, """" E PROPRIO IMPRESCINDIBILE ????? """ "" SEI SICURO DI USARLO SPESSO ??? """ """ SEI UNO CHE FA TANTI LUNGHI VIAGGI ??? """

HO DICIAMO E SOLO VOGLIA DI SPENDERE ?????

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 24/08/2019 alle 20:44
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Tony, come ho scritto io e altri, il Cruise non si usa solo in autostrada... io lo uso anche nel "quotidiano".

Se sarai un po' più "elastico" con la mente, imparerai ad usarlo (ed apprezzarlo) in tantissime occasioni, al di fuori della autostrada.

Buona strada con la tua RT!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Hedonism
    Moto
    Ducati Supersport S - Ducati Scrambler "Aqua" Special
    Quoto, anche le lunghe statali da 90 kmh sono occasione per usare il cc

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    confermo,io l'ho(per la prima volta su una moto) nella mia nuova Scrambler XC... una goduria guidare anche nelle lunghe e dritte statali della pianura senza dover tener accellerato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12