Io ho diversi amici nell'Arma e nutro profondo rispetto ed ammirazione per chi sceglie la vostra strada, come in tutti i campi c'è chi onora la divisa e c'è chi ruba lo stipendio o peggio si sente intoccabile e si macchia di azioni deprecabili, ma mai generalizzare!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Quando non sono impegnato a combattere per la Federazione Terrestre faccio l'ingegnere meccanico, da un anno e mezzo a questa parte mi occupo di progettare tensionatori idraulici per bulloni. Nei tre anni e mezzo precedenti progettavo carrelli elevatori e altre attrezzature per il sollevamento di materiali pesanti (e prima ancora avevo lavorato all'universitá come ricercatore).
io oltre reddito di cittadinanza e 104, faccio anche l'assicuratore.. a volte.. quando me ne ricordo.. e se la mattina riesco a schiodare il culo dal letto.
ma non è una cosa seria.