Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da XFer E chi se lo scorda!!! Abbiamo il Borussia Moenchengladbach nel girone. Quelli sono tosti, gli altri in teoria... anche se poi la storia insegna... Se ci dobbiamo spaventare con queste squadre meglio lasciar perdere
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Io penso che il secondo posto nel girone lo prendiamo.
Chi va piano, arriva dopo.
Wewee a ca nisciun è fessss🍐🍐🍐🍐
Immenso
Originariamente Scritto da flag Immenso m'briaco forte
I’m not a man I am Cantona Grandissimo Originariamente Scritto da Rebel County m'briaco forte Ho visto l alcool impiegato in maniera molto peggiore, anche se nn credo all alcool Il grande eric è così al naturale
Originariamente Scritto da flag I’m not a man I am Cantona Grandissimo Ho visto l alcool impiegato in maniera molto peggiore, anche se nn credo all alcool Il grande eric è così al naturale seeeeee macarena
Originariamente Scritto da Rebel County m'briaco forte traduci ,che cazz a' ritt o bbarbon
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon traduci ,che cazz a' ritt o bbarbon Ma l ha detto bene
Originariamente Scritto da flag Ma l ha detto bene mi piacerebbe leggere la traduzione letterale,l'irlandese quando serve non c'è mai
Regole del Forum