Ciao avete da consigliarmi una borsa da manubrio per la Tigre?

Ciao avete da consigliarmi una borsa da manubrio per la Tigre?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Seguo...
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Io prenderò il modello tamlock sui 15/20 litri
La trovo oscena quindi deve essere almeno funzionale in caso di viaggio..
Le mie esigenze però sono più specifiche, mi serve capiente per poter contenere reflex e corredo di attrezzatura fotografica che nn mi starebbe nel bauletto.
In linea di massima un oggetto attacca e stacca è il top come comodità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parli già di una borsa da serbatoio,a me interessava qualcosa da attaccare al traversino giusto che contenga cellulare e portafoglio che non intralci troppo la visuale della strumentazione
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Io avevo messo la custodia del polar cardiofrequenzimetro praticamente perfetto, mettevo telefono portafoglio e barretta
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ho recuperato una foto![]()
Ultima modifica di fibbrone; 01/09/2019 alle 16:01
Ciao,
Un mio amico ha preso questo borsello per bici, adatto per il tubolare centrale della bici, ma lo ha posizionato sul manubrio della moto dove aveva messo un traversino rialzato e ci stava da dio...
https://www.amazon.it/dp/B0746TSDLC/..._us-ADbQ3DD1YZ
IMG_6154.JPG
IMG_6155.JPG
IMG_6156.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai in un negozio di cinesi, di queste cose ce ne sono a bizzeffe...
Paracarro stabile...

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Da decathlon nel settore bici hai l imbarazzo della scelta, ma se proprio non ti piace il tanklock della givi (ho sia la birsa piccola che la grande , la piccola quando guidi non la vedi nemmeno) ti consiglierei sempre della givi la borsa da manubrio che si lega con il velcro, ha la parte superiore trasparente per il telefono/navigatore, ed il "cappottino" impermeabile...