Citazione Originariamente Scritto da Morans Visualizza Messaggio
Io ho montato prima lo scarico omologato e successivamente anche i collettori racing. Parlando solo dello scarico euro 4, la differenza di performance e peso si nota, ma non è poi così marcata: inoltre l'erogazione (cosa fondamentale) rimane perfetta. La differenza acustica però è strabiliante! Intendiamoci, agli alti regimi non c'è grandissima differenza (ché già lo scarico di serie si comporta molto bene), ma ai bassi e ai medi è tutta un'altra musica, e in più fa anche qualche scoppiettìo in rilascio. Adesso anche solo accendere la moto è una gioia per le orecchie! In più, come detto prima, col db-killer non è esageratamente rumoroso e anche se fai tanti chilometri non ti stordisce, pur facendo un suono eccezionale. In più è veramente un bell'oggetto, sia il padellone che lo scarico sono realizzati in modo impeccabile.
C'è chi ha avuto problemi col montaggio, io non ne ho avuti (anche se bisogna ammettere che entra proprio al pelo nei supporti), nemmeno con i collettori. Concludendo, secondo me è il miglior scarico che puoi acquistare per la Street 765.
L'Arrow non l'ho mai visto né sentito, ma si dice che suoni esattamente come quello originale, insomma un mero aggiornamento estetico.20190610_134040_HDR.jpg20190610_134031_HDR.jpg20190610_134007_HDR.jpg20190610_133945.jpg

Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio...gentilissimo. questo inverno mi regalerò la versione omologata ��