@Rebel County da Warrior non aspettarti niente di che, forse la parte più interessante è vedere come viveva la comunità cinese di San Francisco nella seconda metà dell'800.
non so quanto sia fedele all'idea originale di Bruce Lee da cui è tratta, ma c'è davvero qualche spunto interessante sulle arti marziali e, a un occhio attento, emergono alcuni particolari sul Jeet Kune Do e le sue basi nelle arti marziali cinesi.
è solo la prima stagione, vediamo come evolve...
no, ma ci sono delle orientali niente male![]()
Ultima modifica di kaprone; 22/08/2019 alle 14:16
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
eh se ci fosse un po di fiha sarebbe meglio
mi sa che mi do al porno per un po
oltretutto ieri sera all'atterraggio ci siamo cahati addosso, con pista bagnata e vento stavamo andando lunghi, a meno di 600 mt dal fine pista stava ancora frenando ad alta velocita'
per esserci, c'è. non so se rispecchia i tuoi gusti.
@cicorunner, pure l'indiana non era male
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
io ho trovato le mie due nuove serie preferite
The Boys e Carnival Row
di cosa trattano?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Carnival row
La serie segue le creature mitiche, fuggite dalla loro patria devastata dalla guerra e che si sono radunate nella citta stato di Burgue, che dopo averli sfruttati per la guerra li ha prima abbandonati al loro destino ed ora li accoglie come rifugiati(arrivano sui barconi) mentre le tensioni stanno nascendo tra i cittadini sempre piu razzisti e la crescente popolazione immigrata. Al centro della narrazione c'è l'inchiesta su una serie di omicidi a sfondo razzista irrisolti , che fanno vacillare la presunta pace che regnava fino a quel momento.
per The Boys ti rimando alla pagina wiki, ha parecchio gore e profanity
I supereroi che vivono nel mondo moderno, fra social network e grandi società, sono seguiti da una multinazionale che ne gestisce immagine, merchandising, apparizioni e collocazioni nei vari stati del nord-america. Ma i "super" non sono sempre quello che sembrano: hanno vizi, più o meno accettabili dall'opinione pubblica, e commettono errori. La Vought-American si occupa di nascondere al mondo i difetti dei loro assistiti e di gestire le loro eroiche azioni, arrivando anche ad organizzare finti crimini, affinché aumentino la loro popolarità. In base al gradimento del pubblico, ai Super vengono dati incarichi più o meno importanti, diventano star del cinema e testimonial commerciali di prodotti che sponsorizzano la Vought-American.
Il gruppo di Super più famoso sono i Sette, capitanati dal Patriota, il perfetto eroe americano. Con la dipartita di Jack da Giove, viene inserita nel gruppo la giovane eroina Starlight, molto amata dal pubblico perché incarna lo stereotipo della brava ragazza del sud. Ma subito i colleghi si rivelano cinici e tutt'altro che eroici come pensava.
Il giovane Hugie è insieme alla sua ragazza quando A-Train la travolge in piena corsa, disintegrandola. Il Super si scusa spaventato e scappa. Questo fatto e la richiesta di Hugie di avere giustizia, fanno sì che venga avvicinato da Billy Butcher che vuole riformare la squadra di ex-agenti incaricati di punire i Super per i loro crimini: i "Boys".