Ho visto video e foto e la moto che hanno utilizzato per i salti veri e propri non è una Triumph Scrambler, bensì un mono leggero da cross (probabilmente un KTM 350) sapientemente camuffato. Lo dico ad uso e consumo di chi stava già sognando salti di 5 metri con la propria inglesona.
B r i g a t a
B o r b o n e

Ho visto un filmato della "spia" che ha fatto anche altre foto, se riesco lo metto qui, ma devo scoprire come si fa. Nel frattempo te lo racconto: si vede un vicolo in salita nella parte vecchia della città e in leggera curva; c'è un trampolino alto una ventina di metri che arriva ad un muro di cinta in alto. Si vede la moto arrivare, imboccare il trampolino e anziché schiantarsi contro il muro come farebbero il 95% dei motociclisti, volare in aria oltre il muro di cinta. Preso da due angolazioni. Di sottofondo si sentono delle voci che dicono MIIIIINCCCHIAAAAAAAA e MAROOOONNA MIA.
In effetti c'è da rimanere sbalorditi perché fatto con una moto che non è proprio leggerissima
e invece c'è una foto fatta in un garage dove ci sono svariate ducati scrambler e 3 aston martin d'epoca
ecco, non avevo visto le foto. di questo ci sono una paio di filmati
Ultima modifica di tbb800; 09/09/2019 alle 15:43 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Le riprese aeree con i droni le fa un mio carissimo amico con la sua società.
Grande Loris!!!
http://www.actiondrone.it/