verissimo, però io penso che se una cosa ti piace te la devi comprare e basta. Se inizi a pensare così resterai tutta la vita in attesa che esca qualcosa di nuovo, col timore che il tuo acquisto possa svalutarsi subito. E' il mercato...
verissimo, però io penso che se una cosa ti piace te la devi comprare e basta. Se inizi a pensare così resterai tutta la vita in attesa che esca qualcosa di nuovo, col timore che il tuo acquisto possa svalutarsi subito. E' il mercato...
come dice un mio amico saggio: "Quando hai la scimmia sul groppone è inutile opporsi al destino"![]()

Orrore, come diceva a Portobello il buon Enzo Tortora.
![]()
Sabba
Ne ho vista una stamani a Pistoia, prima parcheggiata e poi l'ho incrociata viaggiando, con il serbatoio giallo e bianco. Devo dire che dal vivo mi piace di più che in foto, e anche il civilissimo rombo dello scarico di serie, quando ha aperto il gas per ripartire dal semaforo, non era affatto male (e anch'io avevo il casco integrale che mi ovattava un po' i rumori)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html