Nella mia 2002, il tubo numero 3 non l'ho proprio perché non è proprio predisposto il mio airbox, manca l'innesto.

Nella mia 2002, il tubo numero 3 non l'ho proprio perché non è proprio predisposto il mio airbox, manca l'innesto.
Niente la spia avaria motore
non si spegne! Help please!

Quoto....
Anche sulla mia non esiste quel tubicino....
Ma la tua Speed è una 955 2002?
Probabilmente è d'importazione. Potrebbe essere la versione per il mercato americano che aveva la "secondary air intake".
Se hai il sistema di abbattimento delle emissioni secondo me ti conviene smontarlo e rimappare. ci sono dei kit per tappare gli ingressi dell'aria sui cilindri.
https://www.ebay.com.au/itm/3x-Trium...-/222681428403
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Ciao Rik,
quotavo la tua risposta perchè la tua, come la mia non hanno il tubicino in questione.
Per il SAI mi riferivo a ROY. Potrebbe essere che la sua 955 sia una versione con il SAI e che quel tubicino vada innestato sulla valvola di ricircolo...
Visto che per quegli anni da noi non era prevista potrebbe toglierla installando il kit apposito ed installare in centralina una mappatura senza SAI.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."
il numero 3 va al regolatore di pressione sulla pompa benzina ..... gli ultimi modelli di 955 non lo avevano piu'
index.jpeg
Ultima modifica di LUCKY73; 19/09/2019 alle 09:27
non so quanto possa esserti utile, ma recentemente lavando/asciugando la mia my2010, ho visto libero e penzoloni in zona dietro gli iniettori
il primo plug in alto che hai in mano, temevo si fosse scollegato dai corpi farfallati ma nulla, la moto è andata regolarmente senza nessuna spia di anomalie...
bye

No ancora nulla, sembra tutto ok! Credo debba andare solo di diagnosi

Ciao , ma hai fatto un pò di km e qualche accensione /spegnimento, a volte si resetta da solo e scompare il segnale , lho già visto suggerire più volte qui sul forum.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE