Quando l'avrai testata per bene, scrivici le tue impressioni rispetto alla speed: motore, ciclistica e divertimento alla guida...
Sarà fatto, ma io sono una capra sia a scrivere che ad andare in moto![]()
Non ancora![]()
E' un bel dilemma...,
Africa Twin potrebbe essere, solo che ho paura di non tollerare il 21 pollici davanti,
ho sempre guidato caricato sull'avantreno e temo lo shock della guida da endurona...
Un'alternativa, che ho provato, e devo dire che non mi è dispiaciuta è il Guzzi v85tt, Il Guzzi ha inoltre di positivo il doppio faro anteriore, che mi ricorda le mie speede il look anni 80 che non guasta...
poi ci sarebbero le KTM, solo che non riesco a guardarle...., le forme spigolose da mazinga, con il faro che sembra la testa di una mantide,
mi fanno orrore....
Insomma in pratica sono indeciso di brutto....
Dovrei provare l'Africa e poi vi dico che sensazioni mi da.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
L'africa twin secondo me è una gran moto (mi dirai: grazie al c@..se scendi dal dominator e provi quella…) però è veramente una gran moto in tutti i sensi. C'è sempre un però, che a quel che ho capito è quello che ha fatto cambiare idea anche a Stuntmanbatta: il 21 anteriore, pur su moto moderne come l'africa twin, sul misto stretto non ti può mai dare le stesse sensazioni di un 17 o 18 anteriore, se sei abituato a quelli.
La Guzzi potrebbe essere un bel compromesso (però non l'ho mai provata, ed ho un'avversione, forse infondata per quel modello, per il cardano in generale);concordo con te con la bellezza (soggettiva) per il look anni 80
Le Ktm attuali potrebbero essere anche le miglior moto del mondo (e sicuramente si fanno rispettare alla grande) ma non riesco a guardarle; quando apro il garage, sarà che sono un vecchio sentimentale, ma la prima sensazione gradevole una moto deve darmela anche da spenta, solo a guardarla
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Direi che siamo assolutamente d'accordo, anch'io su Guzzi ho qualche perplessità, ma ti assicuro che provandola ti da belle sensazioni, essenzialità, semplice, fatta di metallo (quasi tutta), senza troppi fronzoli e plastiche inutili.
Poi però c'e' l'assistenza post vendità, la reperibilità dei ricambi, etc etc,
Però almeno la v85 incarna lo spirito un po' vintage, che credo in questa sezione del forum, contagia un po' tutti noi.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Visto il genere di moto che hai posseduto fino ad ora, direi che stai per affrontare una scelta coraggiosa…