tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ciao...
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
Follia!
Ho appena chiuso una telefonata dalle toni surreali.
Alle mia domande di chiarimento si sono fatte avanti scuse e frasi ambigue. Appena ho chiesto copia del libretto l'affermazione è stata: "già ti ho dato il numero di targa ed è stato un grande passo avanti.....per privacy il libretto non te lo posso inviare......" e subito dopo "....guarda la verità è che sono in trattativa con una altra persona seriamente interessata....", persona che precedentemente non era mai stata tirata fuori. Ho chiuso il telefono frettolosamente e tante grazie.
Ma veramente ci sono persone che ti vogliono fregare in questo modo?!?!?
Allucinante, secondo lui andava e gli mettevo i soldi in bocca.
Hai avuto un fiuto pazzesco, hai capito subito che qualcosa non andava!
Spero di trovare una vera occasione prossimamente. Per adesso grazie per la collaborazione.

Guarda da una parte mi dispiace perchè ti vedevo ansioso ma meno male che la trattativa è finita così senza andare troppo avanti,onestamente non pensavo le raccontasse così grosse,pensavo fosse mezzo confuso invece hai beccato proprio un farabutto,vabbè qua sul forum abbiamo un bel mercato di moto usate di utenti,vedrai che troverai la tuafelice di esserti stato d'aiuto ciao
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )
Arthur Schopenhauer
Ciao!!!

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno....prudenza sempre.

benvenuto!

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."