Bravo rea ci ha creduto fino alla fine e si porta a casa il quinto titolo mondiale...brava ducati a farsi fregare un mondiale che poteva esser vinto da bautista...vabe aspettiamo redding il prossimo anno
Bravo rea ci ha creduto fino alla fine e si porta a casa il quinto titolo mondiale...brava ducati a farsi fregare un mondiale che poteva esser vinto da bautista...vabe aspettiamo redding il prossimo anno
Bautista Redding : quando la toppa è peggio del buco.
Nessuna considerazione sulle due vittorie su tre gare di Toprak Razgatlıoğlu?
Ho letto che è stato snobbato dalla Kawasaki, lo hanno tenuto fermo alla 8 ore di Suzuka facendo coprire i suoi stint da Haslam, da qui la decisione di firmare con Yamaha....
Secondo me sentiremo ancora parlare molto di questo Turco... Fossi stato al posto della Ducati lo avrei preso al volo, purtroppo Ducati non è per nulla lungimirante con i piloti
grande Toprac, ha messo in riga piloti blasonati e forti!
peccato che alla Kawa sia stato imposto Haslam da Rea (sono amichetti e Haslam non potrà mai impensierire Rea) perchè se gli avessero messo il turco in squadra l'anno prossimo ci sarebbero state scintille, altro che con Sykes!
Ducati incomprensibile per la gestione dei piloti, mah...
sia quì in SBK sia in MotoGP sembra che vogliano correre in clima di tensione e relazioni complicate, mah...
just in time to be too late
Aspetto la prossima gara per esultare completamente.....intanto godo per il baucibaubau ciao ciao campionissimo (auguri ad honda, sembra goda nel prendere cantonate) e spero in un doppio zero come la farina, per ducati sia in sbk che motogp
Ah non tifo kawasaki....ma certi ducatisti sono peggio dei canarini gialli.
Bravissimo Toprak Razgatlıoğlu se Yamaha migliora quell'orrore di R1 assieme all'olandese formeranno un gran bel squadrone.
più che altro il titolo lo ha perso ducati...mamma mia che delusione
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Purtroppo è così.
Bautista ad un certo punto è “imploso”, e il buon Chaz non è mai riuscito ad emergere in modo definitivo, e soprattutto essere costante.
Niente male la Yamaha come seconda forza, con l’olandese volante sempre più tosto.
Non mi dispiace affatto Sykes, ma la sua BMW non regge tutta la gara.
Sembra aver ritrovato qualcosa a livello di motore, ma evidentemente non è ancora al 100% per il resto del pacchetto.
Se Toprak lo tengono lontano da Rea, anche l’anno prossimo le cose non cambieranno troppo, a meno che Yamaha faccia il vero salto di qualità con VDM.
Se però cacciano Haslam dal Team Kawasaki, e danno la moto ufficiale al turco, allora si che se ne vedranno delle belle.
![]()
Sabba
Aldilà del pilota, la Ducati si è dimostrata una moto non pronta per vincere un mondiale, troppa fatica su troppi circuiti, Davis sempre in crisi, Bautista un po' per sua colpa un po' per sfiga un po' per inesperienza non è stato all'altezza di Rea, che ha avuto un ruolino di marcia impressionante. Rimangono il pilota e la moto migliore.